Lexus CT200H: Informazioni sulla guida - Display multi-informazioni
(con display monocromatico) - Quadro strumenti - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Informazioni sulla guida

Le informazioni visualizzate possono essere alternate premendo l'interruttore "DISP".

Informazioni sulla guida

■ Monitoraggio energetico

■ Consumo attuale di carburante/consumo medio di carburante dopo l'ultimo rifornimento Visualizza il consumo attuale di carburante e il consumo medio di carburante dopo l'ultimo rifornimento.

Usare il consumo medio di carburante visualizzato come riferimento.

■ Consumo medio di carburante Visualizza il consumo medio di carburante dall'ultimo resettaggio della funzione.

■ Autonomia Visualizza la distanza massima stimata percorribile con la quantità di carburante rimasta.

■ Tempo trascorso Visualizza il tempo trascorso dall'avviamento del sistema ibrido o dall'ultimo resettaggio della funzione.

Questa funzione può essere resettata premendo l'interruttore "DISP" per più di 1 secondo quando è visualizzato il tempo trascorso.

■ Velocità media del veicolo Visualizza la velocità media del veicolo dall'ultimo resettaggio della funzione.

Questa funzione può essere resettata premendo l'interruttore "DISP" per più di 1 secondo quando viene visualizzata la velocità media del veicolo.

■ Impostazioni

■ Display spento Viene visualizzata una scherma vuota

■ Display controllo sistema Dopo aver portato l'interruttore di alimentazione in modalità ON, durante il controllo del funzionamento del sistema viene visualizzata l'immagine di apertura. Quando il controllo del sistema è terminato, viene ripristinata la schermata normale.

■ Quando si scollegano e ricollegano i terminali della batteria da 12 volt Le informazioni sulla guida verranno azzerate.

■ Display a cristalli liquidi Sul display possono comparire piccole macchie o punti chiari. Questo fenomeno è caratteristico dei display a cristalli liquidi e non vi è alcun problema nel continuare ad utilizzare il display.

NOTA

■ Display multi-informazioni a basse temperature Aspettare che l'abitacolo si riscaldi prima di utilizzare il display informazioni a cristalli liquidi. A temperature estremamente basse, è possibile che la risposta del monitor del display informazioni sia ritardata e che l'aggiornamento delle informazioni sia rallentato.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Avviamento del sistema ibrido
Verificare che il freno di stazionamento sia inserito. Premere con decisione il pedale del freno. Verificare che la spia dell'interruttore di alimentazione si accenda di colore verde. Se la spia non è di colore verde, non è possibile avviare il sistema ibrido. Se la posizione del cambio &egr ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Cambio della funzione LKAS
Il conducente può commutare dal sistema LKAS al sistema di segnalazione deviazione da corsia (LDWS) o può commutare il modo LKAS tra LKA Standard e LKA Attivo dal display LCD. Impostaz.utente → Ass. guida→ Lane Keeping Assist System→ Lane Departure Warning / LKA standard / LKA at ...