Lexus CT200H: Interruttore di selezione
modalità di guida - Uso dei sistemi di assistenza
alla guida - Guida - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Interruttore di selezione modalità di guida

È possibile selezionare le modalità più adatte per le condizioni di guida.

  1. Modalità normale
  2. Modalità di guida Eco
    Idonea per ottimizzare il risparmio di carburante poiché la coppia corrispondente al grado di pressione esercitata sul pedale dell'acceleratore può essere generata in modo più graduale rispetto a quando si guida in condizioni normali e viene ridotto il funzionamento dell'impianto dell'aria condizionata (riscaldamento/raffreddamento).

    Quando l'interruttore di selezione della modalità di guida è girato a sinistra, la spia "ECO MODE" sul quadro strumenti si accende.

    Premere l'interruttore per cambiare la modalità di guida e passare alla modalità normale.

  3. Modalità sportiva
    Usare questa modalità se si desidera avere un'esperienza di guida più coinvolgente e alti livelli di risposta, ad esempio quando si guida su strade di montagna o si effettua un sorpasso.

    Quando l'interruttore di selezione della modalità di guida è girato a destra, la spia "SPORT MODE" sul quadro strumenti si accende.

    Premere l'interruttore per cambiare la modalità di guida e passare alla modalità normale.

Interruttore di selezione modalità di guida

■ Funzionamento dell'impianto dell'aria condizionata in modalità di guida Eco La modalità di guida Eco controlla il funzionamento del riscaldamento/raffreddamento e la velocità del ventilatore dell'impianto dell'aria condizionata per ottimizzare i consumi. Per migliorare le prestazioni dell'impianto di aria condizionata, regolare la velocità del ventilatore o disattivare la modalità di guida Eco.

■ Disattivazione automatica della modalità sportiva La modalità sportiva viene disattivata automaticamente se si spegne l'interruttore di alimentazione dopo aver guidato in modalità sportiva.

Leggi anche:

Peugeot 308. Presa accessori 12 V
Per collegare un accessorio 12 V (potenza massima: 120 W), aprire il coperchio e collegare l'adattatore corretto. Rispettare la potenza pena il danneggiamento dell'accessorio  Il collegamento di un equipaggiamento elettrico non omologato da PEUGEOT , come un apparecchio di ri ...

Peugeot 308. Chiave d'emergenza
Sbloccaggio/Bloccaggio delle porte con la chiave integrata dell'Apertura e Avviamento a Mani Libere La chiave integrata serve a bloccare o sbloccare le porte del veicolo quando la chiave elettronica non funziona : pila esaurita, batteria del veicolo scarica o scollegata, ... veicolo situato in una zona sot ...