Lexus CT200H: Liquido lavavetro - Vano motore - Manutenzione Lexus CT200H: Liquido lavavetro

Se un lavavetro non funziona o sul display multi-informazioni viene visualizzato un messaggio di allarme, è possibile che il serbatoio lavavetro sia vuoto. Aggiungere liquido lavavetro.

Vano motore

AVVISO

■ Quando si aggiunge liquido lavavetro Non aggiungere liquido lavavetro quando il sistema ibrido è caldo o è in funzione, poiché il liquido lavavetro contiene alcool e potrebbe causare un incendio se venisse a contatto con il motore, ecc.

NOTA

■ Non utilizzare liquidi diversi dal liquido lavavetro Non utilizzare acqua con sapone o antigelo per motore al posto del liquido lavavetro.

Ciò potrebbe provocare striature sulle superfici verniciate del veicolo.

■ Diluizione del liquido lavavetro Diluire il liquido lavavetro con acqua, se necessario.

Fare riferimento alle temperature di congelamento riportate sull'etichetta del flacone del liquido lavavetro.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Apertura del portellone
1. Assicurarsi che la leva cambio sia in P (Parcheggio) e inserire il freno di stazionamento. 2. Eseguire quindi una delle azioni seguenti: Premere il pulsante di Sblocco Portellone sulla chiave con telecomando o sulla Chiave Intelligente per più di un secondo. Premere il pulsante sul por ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Tergiparabrezza
Opera come segue quando il commutatore di accensione è in posizione ON. MIST (V) : Per fare in modo che il tergicristallo compia una sola passata, spingere la leva verso l'alto (o verso il basso) e rilasciarla. I tergicristalli rimarranno continuamente in funzione se la leva viene tenuta in questa p ...