Lexus CT200H: Pressione di gonfiaggio
pneumatici - Manutenzione Lexus CT200H: Pressione di gonfiaggio pneumatici

Assicurarsi di mantenere la corretta pressione di gonfiaggio pneumatici.

Controllare la pressione di gonfiaggio pneumatici almeno una volta al mese.

La Lexus raccomanda tuttavia di controllare la pressione di gonfiaggio pneumatici ogni due settimane.

■ Conseguenze di una pressione di gonfiaggio pneumatici errata La guida con una pressione di gonfiaggio pneumatici errata può avere le seguenti conseguenze:

Se uno pneumatico deve essere gonfiato di frequente, farlo controllare da un concessionario o un'officina autorizzata Lexus, o da un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato.

■ Istruzioni per il controllo della pressione di gonfiaggio pneumatici Durante il controllo della pressione di gonfiaggio pneumatici, attenersi alle seguenti raccomandazioni:

AVVISO

■ La corretta pressione è essenziale per conservare le prestazioni degli pneumatici Mantenere sempre gli pneumatici gonfiati alla pressione corretta.

Se la pressione degli pneumatici non fosse corretta, si potrebbero verificare le seguenti situazioni che a loro volta potrebbero causare incidenti con lesioni gravi, anche letali:

NOTA ■ Durante il controllo e la regolazione della pressione di gonfiaggio pneumatici Ricordarsi di riposizionare i cappucci valvola degli pneumatici.

Se i cappucci valvola non vengono riposizionati, polvere o umidità possono penetrare nelle valvole e causare perdita d'aria con conseguente riduzione della pressione di gonfiaggio pneumatici.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Comandi aria condizionata
■ Uso della modalità automatica Premere il pulsante "AUTO". Regolare la temperatura impostata. Per interrompere il funzionamento, premere il pulsante "OFF". ■ Spia modalità automatica Se vengono utilizzate le modalità di impostazione della velocità del ventilatore ...

Citroën C-Elysée. Verifica dei livelli
Verificare regolarmente tutti questi livelli nel rispetto del piano di manutenzione del Costruttore. Effettuare il rabbocco se necessario, salvo indicazione contraria. In caso di notevole riduzione di uno dei livelli, far verificare il relativo circuito dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato. ...