Lexus CT200H: Procedura di pulizia - Filtro dell'aria condizionata - Manutenzione Lexus CT200H: Procedura di pulizia

Se il filtro è sporco, pulirlo applicando un getto di aria compressa dalla parte inferiore del filtro.

Tenere la pistola ad aria compressa a 5 cm dal filtro e applicare il getto per circa 2 minuti a 500 kPa (5,0 kgf/cm2 o bar, 72 psi).

Se non si dispone di una pistola ad aria compressa, far pulire il filtro presso un concessionario o un'officina autorizzata Lexus o presso un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato.

Filtro dell'aria condizionata

■ Intervallo di ispezione Ispezionare, pulire e sostituire il filtro dell'impianto dell'aria condizionata conformemente al programma di manutenzione. Nelle zone polverose o con traffico intenso, è possibile che la sostituzione debba essere effettuata con maggiore frequenza. (Per informazioni sulla manutenzione programmata, vedere il "Libretto di manutenzione Lexus" o il "Libretto di garanzia Lexus").

■ In caso di notevole diminuzione del flusso d'aria dalle bocchette Il filtro potrebbe essere intasato. Controllare il filtro e, se necessario, sostituirlo.

NOTA

■ Per evitare danni all'impianto

Leggi anche:

Lexus CT200H. Uso degli altri accessori interni
Altre caratteristiche interne Alette parasole Per spostare l'aletta parasole in avanti, ribaltarla verso il basso. Per spostare l'aletta parasole nella posizione laterale, ribaltarla verso il basso, sganciarla e farla ruotare di lato. Specchietti di cortesia Far scorrere il coperchio per aprire ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Chiusura del cofano
1.Prima di chiudere il cofano, controllare quanto segue : Tutti i tappi dei bocchettoni di rifornimento presenti nel vano motore devono essere correttamente installati. Guanti, stracci o qualsiasi altro materiale combustibile devono essere rimossi dal vano motore. 2.Reinserire l'asta di supporto nel ...