Lexus CT200H: Radiatore e condensatore - Vano motore - Manutenzione Lexus CT200H: Radiatore e condensatore

Ispezionare il radiatore e il condensatore ed eliminare eventuali corpi estranei.

Qualora uno dei componenti di cui sopra fosse estremamente sporco, o in caso di dubbi sul loro stato, portare il veicolo presso un concessionario o un'officina autorizzata Lexus, o presso un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato.

AVVISO

■ Quando il sistema ibrido è caldo Non toccare il radiatore o il condensatore, in quanto possono essere molto caldi e provocare lesioni gravi quali ustioni.

■ Quando le ventole elettriche di raffreddamento sono in funzione Non toccare il vano motore.

È possibile che le ventole elettriche di raffreddamento continuino a ruotare per circa 3 minuti anche dopo che l'interruttore di alimentazione è stato spento.

Quando l'interruttore di alimentazione è posizionato sulla modalità ON, è possibile che le ventole elettriche di raffreddamento si avviino automaticamente se l'impianto dell'aria condizionata è acceso e/o la temperatura del refrigerante è elevata. Assicurarsi che l'interruttore di alimentazione sia spento durante gli interventi in prossimità delle ventole elettriche di raffreddamento o della griglia radiatore.

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Caratteristiche tecniche
Motorizzazioni e caratteristiche tecniche Le caratteristiche tecniche del motore (cilindrata, potenza max, velocità max, energia, emissioni di CO2, ecc.) relative al veicolo sono riportate nel certificato di immatricolazione e nella documentazione di vendita. Queste caratteristiche corrispondono ai valori omol ...

Škoda Rapid. Utilizzo del dispositivo di traino
Aggancio e disaccoppiamento del rimorchio (accessorio) Fig. 221 Apertura della presa elettrica da 13 poli, occhiello di fissaggio Aggancio/disaccoppiamento Montare la testa sferica e rimuovere il coperchio protettivo 3 fig. 211. Innestare il rimorchio (accessorio) nella testa sferica. Afferrare la pres ...