Lexus CT200H: Sistema di inserimento/
disinserimento manuale
airbag - Per l'uso in piena sicurezza - Per la sicurezza dei passeggeri e
del veicolo - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Sistema di inserimento/ disinserimento manuale airbag

Questo sistema disattiva l'airbag passeggero anteriore, l'airbag per le ginocchia passeggero anteriore e l'airbag laterale passeggero anteriore.

Disattivare gli airbag solo se si usa il sistema di sicurezza per bambini sul sedile passeggero anteriore.

  1. Spia "PASSENGER AIR BAG"
    La spia ON si accende quando il sistema airbag è inserito (solo quando l'interruttore di alimentazione si trova in modalità ON).

Sistema di inserimento/ disinserimento manuale airbag

  1. Interruttore di inserimento/disinserimento manuale airbag

Sistema di inserimento/ disinserimento manuale airbag

Disattivazione degli airbag per il passeggero anteriore

Inserire la chiave meccanica nel cilindro e posizionarla su OFF.

La spia OFF si accende (solo quando l'interruttore di alimentazione si trova in modalità ON).

Disattivazione degli airbag per il passeggero anteriore

■ Informazioni sulla spia "PASSENGER AIR BAG" Se si verifica uno dei seguenti problemi, è possibile che il sistema presenti un malfunzionamento.

Far controllare il veicolo presso un concessionario o un'officina autorizzata Lexus, o presso un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato.

AVVISO

■ Quando si installa un sistema di sicurezza per bambini Per motivi di sicurezza, installare sempre il sistema di sicurezza per bambini su un sedile posteriore. Nel caso in cui non sia possibile utilizzare un sedile posteriore, è possibile utilizzare il sedile anteriore purché il sistema di inserimento/disinserimento manuale airbag sia posizionato su OFF.

Se il sistema di inserimento/disinserimento manuale airbag rimane su ON, il forte impatto causato dall'apertura dell'airbag (gonfiaggio) può causare ferite gravi, anche letali.

■ Quando il sistema di sicurezza per bambini non è installato sul sedile del passeggero anteriore Verificare che il sistema di inserimento/disinserimento manuale airbag sia impostato su ON.

Se viene lasciato su OFF, l'airbag potrebbe non attivarsi in caso di incidente, cosa che può essere causa di lesioni gravi, anche letali.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Commutatore di accensione
ATTENZIONE Per ridurre il rischio di LESIONI SERIE o MORTE, adottare le seguenti precauzioni: Non permettere MAI che bambini o persone che non hanno familiarità con il veicolo tocchino il commutatore di accensione o parti correlate. Il veicolo potrebbe muoversi inaspettatamente e all'improvv ...

Peugeot 308. Cambio manuale a 5 marce
Inserimento della retromarcia Premendo a fondo il pedale della frizione, posizionare tassativamente la leva in folle. Spingere la leva del cambio verso destra, poi all'indietro. Inserire la retromarcia esclusivamente a veicolo fermo, con il motore al minimo.  Per sicur ...