Lexus CT200H: Sistema di retrovisione su
monitor - Uso dei sistemi di assistenza
alla guida - Guida - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Sistema di retrovisione su monitor

Il sistema di retrovisione su monitor aiuta il conducente visualizzando delle linee guida e l'immagine dell'area retrostante al veicolo durante la retromarcia, ad esempio durante il parcheggio.

Le immagini della schermata abbinate a questo testo vanno prese come esempio e potrebbero essere diverse dall'immagine effettivamente visualizzata sullo schermo.

L'immagine dell'area posteriore viene visualizzata quando la posizione del cambio è su R e l'interruttore di alimentazione è posizionato sulla modalità ON.

Il sistema di retrovisione su monitor si disattiva quando la posizione del cambio si trova in una posizione diversa da R.

Tipo impianto display audio Lexus: quando si porta la posizione del cambio su R e si preme uno dei pulsanti di modalità (ad esempio "MENU"), il sistema di retrovisione su monitor viene disattivato e la schermata passa alla modalità del pulsante premuto.

Tipo specchietto retrovisore

Sistema di retrovisione su monitor

Tipo impianto display audio Lexus

Sistema di retrovisione su monitor

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Pneumatici e ruote
ATTENZIONE Un guasto agli pneumatici potrebbe far perdere il controllo del veicolo e causare un incidente. Per ridurre il rischio di LESIONI SERIE o MORTE, adottare le seguenti precauzioni: Ispezionare gli pneumatici per gonfiamento appropriato nonché per usura e danneggiamento almeno una volta ...

Citroën C-Elysée. Disappannamento - Sbrinamento anteriore
Queste serigrafie sul frontalino indicano il posizionamento dei comandi per disappannare o sbrinare velocemente il parabrezza ed i vetri laterali. Con il sistema di riscaldamento / ventilazione Posizionare i comandi di temperatura e di ripartizione dell'aria sulla posizione serigrafata riservata. Posizio ...