Lexus CT200H: Sistema immobilizzatore - Impianto antifurto - Per la sicurezza dei passeggeri e
del veicolo - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Sistema immobilizzatore

Nelle chiavi del veicolo sono incorporati dei chip transponder che impediscono l'avvio del sistema ibrido se la chiave non è stata precedentemente registrata dal computer di bordo del veicolo.

Non lasciare mai le chiavi all'interno del veicolo quando si esce dallo stesso.

Questo sistema è progettato per contribuire a prevenire il furto del veicolo, ma non garantisce un'assoluta sicurezza contro qualsiasi tipo di furto.

La spia lampeggia dopo che l'interruttore di alimentazione è stato spento a indicare che il sistema è in funzione.

La spia smette di lampeggiare dopo che l'interruttore di alimentazione è stato posizionato sulla modalità ACCESSORY oppure ON a indicare che il sistema è stato disattivato.

Sistema immobilizzatore

■ Manutenzione del sistema Il veicolo è dotato di un sistema immobilizzatore che non necessita di alcuna manutenzione.

■ Condizioni che possono causare un funzionamento difettoso del sistema

NOTA

■ Per garantire che il sistema funzioni correttamente Non modificare o rimuovere il sistema. Non può essere garantito il corretto funzionamento del sistema se questo viene modificato o rimosso.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Retrocamera (se in dotazione)
La retrocamera si attiverà quando il motore è in funzione e la leva cambio è nella posizione R (Retromarcia). Questo è un sistema supplementare che consente di vedere l'area dietro il veicolo tramite al display A/V mentre il cambio è in posizione di retromarcia (R). ATTE ...

Lexus CT200H. Impostazione della velocità del veicolo (modalità di controllo della distanza di sicurezza)
Premere il pulsante "ON-OFF" per attivare il controllo radar dinamico della velocità di crociera. La spia del controllo radar velocità di crociera si accende. Premere di nuovo il pulsante per disattivare il controllo velocità di crociera. Accelerare o decelerare fino al ...