Lexus CT200H: Sistemi di sicurezza per bambini con cinghia superiore - Installazione dei sistemi di
sicurezza per bambini - Per l'uso in piena sicurezza - Per la sicurezza dei passeggeri e
del veicolo - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Sistemi di sicurezza per bambini con cinghia superiore

1. Regolare il poggiatesta nella posizione più alta.

Sistemi di sicurezza per bambini con cinghia superiore

2. Fissare il sistema di sicurezza per bambini ricorrendo alla cintura di sicurezza o agli ancoraggi rigidi ISOFIX.

Sistemi di sicurezza per bambini con cinghia superiore

3. Aprire la copertura staffa di ancoraggio, agganciare il gancio alla staffa di ancoraggio e tensionare la cinghia superiore.

Verificare che la cinghia superiore sia saldamente fissata.

Sistemi di sicurezza per bambini con cinghia superiore

■ Quando si installa un sistema di sicurezza per bambini È necessario un fermaglio di bloccaggio per installare il sistema di sicurezza per bambini.

Seguire le istruzioni fornite dal costruttore del sistema. Se il sistema di sicurezza per bambini in uso non è provvisto di fermaglio di bloccaggio, è possibile acquistarne uno presso un qualsiasi concessionario o un'officina autorizzata Lexus, o un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato: Fermaglio di bloccaggio per sistema di sicurezza per bambini (N. parte 73119-22010)

AVVISO

■ Quando si installa un sistema di sicurezza per bambini Seguire le istruzioni fornite nel manuale di installazione del sistema di sicurezza per bambini e fissare saldamente in posizione il sistema.

Se il sistema di sicurezza per bambini non viene installato correttamente, il bambino o gli altri passeggeri potrebbero subire lesioni gravi, anche letali, nel caso di frenate brusche, sterzate improvvise o incidenti.

AVVISO

■ Quando si installa un sistema di sicurezza per bambini

AVVISO

AVVISO

■ Quando si installa un sistema di sicurezza per bambini

■ Per fissare correttamente un sistema di sicurezza per bambini agli ancoraggi Quando si utilizzano gli ancoraggi inferiori, verificare che attorno a questi non vi siano corpi estranei e che la cintura di sicurezza non sia impigliata dietro il sistema di sicurezza per bambini. Accertarsi che il sistema di sicurezza per bambini sia saldamente fissato, altrimenti il bambino o gli altri passeggeri potrebbero subire lesioni gravi, anche letali, in caso di frenate brusche, sterzate improvvise o incidenti.

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Airbag
Progettati per contribuire a rafforzare la sicurezza degli occupanti del veicolo in caso di urti violenti. Gli airbag completano l'azione delle cinture di sicurezza dotate di limitatore di carico. In questo caso, i sensori elettronici registrano ed analizzano gli urti frontali e laterali che si verificano nell ...

Citroën C-Elysée. Sicurezza meccanica bambini
Dispositivo meccanico per impedire l'apertura della porta posteriore con il comando interno. Il comando si trova sulla battuta di ogni porta posteriore. Bloccaggio Con la chiave di contatto, ruotare il comando rosso di un quarto di giro: verso destra sulla porta posteriore sinistra, verso sinistra sulla po ...