Lexus CT200H: Tetto apribile - Apertura e chiusura dei finestrini
e del tetto apribile - Funzionamento di
ciascun componente - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Tetto apribile

Utilizzare gli interruttori padiglione per aprire, chiudere e inclinare verso l'alto e verso il basso il tetto apribile.

Apertura e chiusura

  1. Apertura del tetto apribile*
    Tenere premuto "OPEN" per più di 1 secondo. Il tetto apribile si inclina verso l'alto e quindi si apre automaticamente.
  2. Chiusura del tetto apribile*
    Tenere premuto "CLOSE" per più di 1 secondo. Il tetto apribile si chiude automaticamente nella posizione di inclinazione verso l'alto. Tenere nuovamente premuto "CLOSE" per chiudere completamente il tetto apribile.
    *: premere lievemente su uno dei due lati dell'interruttore tetto apribile per interrompere il movimento del tetto in una posizione intermedia.

Apertura e chiusura

Inclinazione verso l'alto e verso il basso

  1. Inclinazione del tetto apribile verso l'alto*
  2. Inclinazione del tetto apribile verso il basso*
    *: premere lievemente su uno dei due lati dell'interruttore tetto apribile per interrompere il movimento del tetto in una posizione intermedia.

Inclinazione verso l'alto e verso il basso

■ Il tetto apribile può essere azionato quando L'interruttore di alimentazione è posizionato sulla modalità ON.

■ Azionamento del tetto apribile dopo aver spento il sistema ibrido Il tetto apribile può essere azionato per circa 45 secondi anche dopo che l'interruttore di alimentazione è stato posizionato sulla modalità ACCESSORY o è stato spento. Tuttavia, non può essere azionato una volta aperta una portiera anteriore.

■ Funzione di protezione anti-schiacciamento La presenza di un corpo estraneo tra il tetto apribile e la cornice durante la chiusura o l'inclinazione verso il basso del tetto apribile comporta l'arresto del movimento del tetto con conseguente leggera apertura dello stesso.

■ Tendina parasole La tendina parasole può essere aperta e chiusa manualmente. Tuttavia, quando si apre il tetto apribile la tendina parasole si apre automaticamente avvicinandosi alla posizione di apertura completa.

■ Quando il tetto apribile non si chiude normalmente Eseguire la seguente procedura:

  1. Fermare il veicolo.
  2. Tenere premuto l'interruttore "CLOSE".*1 Il tetto apribile si chiuderà, si riaprirà e rimarrà fermo per circa 10 secondi.*2 Quindi si richiuderà, inclinandosi verso il basso. Infine, si muoverà ancora leggermente in posizione prima di fermarsi.
  3. Assicurarsi che il tetto apribile sia completamente fermo e quindi rilasciare l'interruttore.
  1. Fermare il veicolo.
  2. Tenere premuto l'interruttore "DOWN".*1
    Il tetto apribile si chiuderà, si riaprirà e rimarrà fermo per circa 10 secondi nella posizione di inclinazione verso l'alto.*2 Quindi si richiuderà, inclinandosi verso il basso.

    Infine, si muoverà ancora leggermente in posizione prima di fermarsi.

  3. Assicurarsi che il tetto apribile sia completamente fermo e quindi rilasciare l'interruttore.
    *1: se l'interruttore viene rilasciato al momento sbagliato, la procedura dovrà essere ripetuta dall'inizio.
    *2: se l'interruttore viene rilasciato dopo la pausa di 10 secondi citata sopra, il funzionamento automatico verrà disattivato. In questo caso, tenere premuto l'interruttore "CLOSE" o "DOWN" e il tetto apribile si chiuderà, si muoverà ancora leggermente in posizione prima di fermarsi. Assicurarsi che il tetto apribile sia completamente fermo e quindi rilasciare l'interruttore.

Se il tetto apribile non si chiude completamente anche dopo aver eseguito correttamente la procedura sopra citata, fare controllare il veicolo da un concessionario o da un'officina autorizzata Lexus, o da un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato.

■ Cicalino di allarme tetto apribile aperto Il cicalino suona e sul display multi-informazioni del quadro strumenti viene visualizzato un messaggio quando l'interruttore di alimentazione viene spento e la portiera del conducente viene aperta con il tetto apribile aperto.

AVVISO Osservare le seguenti precauzioni.

L'inosservanza di tali precauzioni può essere causa di lesioni gravi, anche letali.

■ Apertura del tetto apribile

■ Chiusura del tetto apribile

■ Funzione di protezione anti-schiacciamento

Leggi anche:

Škoda Rapid. Chiamata d'emergenza
Fig. 10 Tasto per la chiamata d'emergenza Avvio automatico di una conversazione con la centrale di soccorso In caso d'incidente si avvia automaticamente una conversazione con la centrale di soccorso. La centrale di soccorso contiene informazioni sull'incidente, ad es. sul luogo e sulla gravità dell'incident ...

Škoda Rapid. Immagini
Visualizzatore di immagini Menu principale Vale per Infotainment Amundsen. Fig. 137 Immagini: Menu principale Per la visualizzazione del menu principale premere il tasto , quindi toccare il tasto funzione . Menu principale fig. 137 A. Selezione della sorgente dell'immagine Elenco delle cartelle/br ...