Lexus CT200H: Video USB - Uso di una memoria USB - Uso di un dispositivo esterno
(impianto display audio Lexus) - Impianto audio - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Video USB

Se si sposta l'unità di controllo verso destra e si seleziona "Riproduci video" mentre è visualizzata la schermata video USB, si passa alla modalità video USB.

Questa funzione non può essere utilizzata se si sta utilizzando la funzione foto USB o MirrorLink.

■ Schermata menu

■ Selezione di un file Premere il pulsante "<" o ">" o ruotare la manopola "TUNE-SCROLL" per selezionare il numero del file desiderato.

Per l'avanzamento veloce o l'arretramento, tenere premuto il pulsante "<" o ">".

■ Selezione di una cartella

  1. Spostare l'unità di controllo verso destra e selezionare "Sfoglia".
  2. Selezionare la cartella desiderata, quindi scegliere un file per iniziare a usare la cartella selezionata.

■ Visualizzazione dell'elenco dei brani in riproduzione Spostare l'unità di controllo verso destra e selezionare "Elenco in riproduzione".

■ Funzioni della memoria USB

■ Messaggi di errore della memoria USB Se sullo schermo vengono visualizzati i messaggi di errore seguenti, consultare la tabella e prendere le misure appropriate. Se non si riesce a risolvere il problema, portare il veicolo presso un concessionario o un'officina autorizzata Lexus o un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato.

Messaggio Causa/Procedure correttive
"Errore di connessione.

Consultare il manuale utente per sapere come ricollegare la periferica USB."

Indica un problema nella memoria USB o nel suo collegamento.
"Nessun file disponibile per la riproduzione. Aggiungere file compatibili al dispositivo USB." Indica che la memoria USB non contiene file MP3, WMA o AAC.

■ Memoria USB

NOTA

■ Per evitare danni alla memoria USB o ai suoi terminali

Leggi anche:

Peugeot 308. Cinture di sicurezza
Cinture di sicurezza anteriori Le cinture di sicurezza sono equipaggiate di un sistema di pretensionamento pirotecnico e di limitatore di carico. Questo sistema migliora la sicurezza dei passeggeri anteriori, in caso di urto frontale e laterale. A seconda dell'entità dell'urto il pretensionatore pirotecnic ...

Lexus CT200H. Se il veicolo rimane bloccato
Se gli pneumatici girano a vuoto o se il veicolo rimane bloccato nel fango, nella terra o nella neve, effettuare le seguenti procedure: Inserire il freno di stazionamento e portare la posizione del cambio su P. Arrestare il sistema ibrido. Rimuovere il fango, la neve o la sabbia attorno allo pneumatico ...