Peugeot 308: Mancanza di carburante (Diesel) - In caso di panne - Peugeot 308 - Manuale del proprietarioPeugeot 308: Mancanza di carburante (Diesel)

Per i veicoli dotati di motore Diesel, se il serbatoio rimane senza carburante, è necessario reinnescare il circuito del carburante.

Per tutte le versioni tranne BlueHDi, attenersi al disegno corrispondente che si trova nel cofano motore.

Per ulteriori informazioni sul Posizionamento obbligato della pistola di rifornimento del carburante Diesel, attenersi alla rubrica corrispondente. 

Se il motore non si avvia al primo tentativo, non insistere e ricominciare la procedura. 

Motore 1.6 HDi

Motore 1.6 HDi

(tranne versione BlueHDi)

Motore Blue-HDi

Leggi anche:

Škoda Rapid. Spie di controllo
Introduzione al tema Le spie di controllo nella strumentazione combinata segnalano lo stato attuale di determinate funzioni oppure la presenza di anomalie. L'accensione di talune spie di controllo può essere accompagnata da segnali acustici e da messaggi sul display della strumentazione combinata. Dopo ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Lampeggiatore di emergenza
Il lampeggiatore di emergenza serve per avvisare gli altri conducente di usare estrema prudenza nell'avvicinare, sorpassare o superare il vostro veicolo. Deve essere usato ogni volta che si devono eseguire riparazioni in emergenza o quando il veicolo è fermo sul ciglio della strada. Per accender ...