Peugeot 308: Sostituzione di un fusibile - Sostituzione di un fusibile - In caso di panne - Peugeot 308 - Manuale del proprietarioPeugeot 308: Sostituzione di un fusibile

Prima di sostituire un fusibile, occorre:

Per intervenire su un fusibile, è obbligatorio:

Se la panne si riproduce poco dopo la sostituzione del fusibile, far verificare l'equipaggiamento elettrico dalla rete PEUGEOT o da un riparatore qualificato.

Accesso all'attrezzatura

La sostituzione di un fusibile non indicato nelle tabelle qui sotto, potrebbe provocare un malfunzionamento grave del veicolo. Rivolgersi alla rete PEUGEOT o ad un riparatore qualificato. 

 

Installazione di accessori elettrici Il circuito elettrico del veicolo è concepito per funzionare con gli equipaggiamenti di serie o in opzione.

 

Prima di installare altri equipaggiamenti o accessori elettrici sul veicolo, rivolgersi alla rete PEUGEOT o ad un riparatore qualificato. 

 

PEUGEOT declina ogni responsabilità per le spese derivanti dalla riparazione del veicolo o per i malfunzionamenti risultanti dall'installazione di accessori ausiliari non forniti, non consigliati da PEUGEOT e non installati secondo le prescrizioni, in particolare quando il consumo degli apparecchi supplementari supera i 10 milliampère. 
Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Sistema di controllo limite di velocità (se in dotazione)
Uso del controllo limite di velocità Quando si vuole che non venga superata una determinata velocità, si può impostare il limite di velocità.Se durante la guida viene superato il limite di velocità preselezionato, il sistema di segnalazione opererà (il limite di velocit& ...

Citroën C-Elysée. Caratteristiche tecniche
Motorizzazioni e caratteristiche tecniche Le caratteristiche tecniche del motore (cilindrata, potenza max, velocità max, energia, emissioni di CO2, ecc.) relative al veicolo sono riportate nel certificato di immatricolazione e nella documentazione di vendita. Queste caratteristiche corrispondono ai valori omol ...