Renault Megane: Particolarità delle versioni diesel - La guida - Renault Megane - Manuale del proprietarioRenault Megane: Particolarità delle versioni diesel

Renault Megane / Renault Megane - Manuale del proprietario / La guida / Particolarità delle versioni diesel

Regime motore diesel

I motori diesel sono dotati di un sistema di iniezione che non permette al motore di superare un certo regime motore qualunque sia la marcia inserita.

Se viene visualizzato il messaggio "Antinquinamento controllare" con le spie e , rivolgetevi immediatamente alla Rete del marchio.

Durante la guida, a seconda del tipo di carburante utilizzato, in casi eccezionali il veicolo può emettere fumi bianchi.

Ciò è dovuto alla rigenerazione automatica del filtro antiparticolato e non ha alcuna conseguenza sul comportamento del veicolo.

Mancanza totale di carburante

Dopo il riempimento effettuato in seguito all'esaurimento completo del carburante, è necessario reinnescare il circuito del carburante: consultate il paragrafo "serbatoio carburante" del capitolo 1 prima di riavviare il motore.

Precauzioni invernali

Per evitare ogni inconveniente in caso di gelo:

Non parcheggiate e non lasciate acceso il motore in luoghi in cui sostanze o materiali combustibili quali erba o foglie secche possono entrare in contatto con il sistema di scarico caldo.
Leggi anche:

Honda Civic. Tipi di chiavi e funzioni
Questo veicolo viene fornito con le chiavi seguenti: Utilizzare le chiavi per avviare e arrestare il motore e per bloccare e sbloccare tutte le portiere e il portellone. È inoltre possibi ...

Lexus CT200H. Quando la rubrica è vuota
È possibile trasferire i numeri da un telefono Bluetooth al sistema. I metodi a disposizione variano tra telefoni Bluetooth compatibili con il servizio PBAP (Phone Book Access Profile) e ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Freni servoassistiti
Il vostro veicolo ha freni servoassistiti che si regolano automaticamente durante il normale uso. Se il veicolo non è nel modo pronto per l'uso ( ) o il veicolo viene spento a veicolo in ...