Škoda Rapid: Applicazione ŠKODA OneApp - SmartLink+ - Infotainment - Škoda Rapid - Manuale del proprietarioŠkoda Rapid: Applicazione ŠKODA OneApp

Informazioni introduttive

Informazioni sull'applicazione ŠKODA OneApp nelle pagine Internet ŠKODA
Fig. 153 Informazioni sull'applicazione ŠKODA OneApp nelle pagine Internet ŠKODA

Un cellulare collegato a Infotainment consente di modificare e valutare nell'applicazione ŠKODA OneApp i dati di marcia.

L'applicazione ŠKODA OneApp è disponibile nei negozi online App Store e Google Play.

Leggendo il codice QR fig. 153 oppure dopo l'inserimento del seguente indirizzo nel browser web, si apre la pagina Internet con le informazioni sull'applicazione ŠKODA OneApp.

Affinché l'applicazione ŠKODA OneApp funzioni perfettamente occorre attivare la trasmissione dati dei dispositivi esterni.

Vale per Infotainment Amundsen

Vale per Infotainment Swing

Avvertenza Alcune funzioni dell'applicazione non sono disponibili in tutti i paesi o lo sono solo limitatamente durante la marcia, Dispositivi mobili e applicazioni.

Instaurazione del collegamento a Infotainment

Il cellulare può essere collegato a Infotainment tramite la funzione SmartLink o tramite WLAN.

Collegamento tramite SmartLink

In base al tipo di cellulare collegato è possibile comandare alcune applicazione tramite la voce, tramite Infotainment o i tasti sul volante multifunzione.

Dopo l'instaurazione del collegamento è possibile visualizzato sullo schermo dell'Infotainment il contenuto dell'applicazione.

Un event. collegamento del cellulare a Infotainment tramite WLAN verrà terminato dopo l'instaurazione del collegamento tramite SmartLink.

Collegamento tramite WLAN (vale per Infotainment Amundsen)

Interruzione del collegamento Il collegamento può essere interrotto disattivato in uno dei seguenti modi.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Chiusura e apertura degli specchietti
Tipo A Premere l'interruttore per ripiegare gli specchietti. Premerlo nuovamente per riportarli nella posizione originale. Tipo B Apre gli specchietti Chiude gli specchietti Se si sposta l'interruttore di chiusura specchietti retrovisori esterni nella posizione neutra, gli specchietti vengono impo ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Commutatore di accensione
ATTENZIONE Per ridurre il rischio di LESIONI SERIE o MORTE, adottare le seguenti precauzioni: Non permettere MAI che bambini o persone che non hanno familiarità con il veicolo tocchino il commutatore di accensione o parti correlate. Il veicolo potrebbe muoversi inaspettatamente e all'improvv ...