Škoda Rapid: Impianto antifurto - Sbloccaggio e apertura - Uso - Škoda Rapid - Manuale del proprietarioŠkoda Rapid: Impianto antifurto

Introduzione al tema

ATTENZIONE Per essere certi della piena efficienza dell'impianto di allarme, controllare, prima di abbandonare il veicolo, che tutte le porte e i finestrini siano chiusi.

Avvertenza L'allarme dispone di una propria sorgente di alimentazione della corrente la cui durata è di 5 anni. Per assicurare il funzionamento dell'impianto antifurto, si consiglia di farlo controllare al termine di questo periodo da un'officina autorizzata.

Attivazione dell'allarme

L'allarme si attiva quando sul veicolo con impianto di allarme attivo viene compiuta una delle seguenti azioni non autorizzate.

L'allarme si attiva anche quando la porta del conducente viene sbloccata e aperta tramite il cilindro di chiusura.

L'allarme si disattiva premendo il tasto sulla chiave o inserendo l'accensione

Antifurto volumetrico e protezione antitraino

Tasto dell'antifurto volumetrico e protezione antitraino
Fig. 48 Tasto dell'antifurto volumetrico e protezione antitraino

L' antifurto volumetrico fa scattare l'allarme non appena si registra un movimento all'interno del veicolo bloccato.

La protezione antitraino fa scattare l'allarme non appena si registra un'inclinazione del veicolo bloccato.

Quando c'è la possibilità che l'allarme si attivi a causa di movimenti (ad es. di persone o di animali) o quando il veicolo deve essere trasportato (ad es. su treno o nave) o trainato, disattivare entrambe le funzioni.

Disattivazione

Con la disattivazione si disattiva la chiusura Safe.

ATTENZIONE Lo scomparto portaocchiali aperto riduce l'efficienza dell'antifurto volumetrico.

Per garantire la piena funzionalità dell'antifurto volumetrico, prima di bloccare il veicolo chiudere sempre lo scomparto portaocchiali.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Impostazioni del menu Navigazione
Opzioni dell'itinerario Nel menu principale Navigazione, toccare il tasto funzione → Opzioni dell'itinerario. Proponi 3 possibili itinerari alternativi - Attivazione/disattivazione del menu per gli itinerari alternativi (economico, rapido, corto) Itinerario: - Impostazione dell'itinerario p ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Vivavoce Bluetooth Wireless Technology
È possibile utilizzare un telefono senza fili tramite Bluetooth Wireless Technology. (1) Pulsante Chiama / Rispondi (2) Pulsante Termina chiamata (3) Microfono Audio: Per informazioni dettagliate, fare riferimento a "AUDIO" in questo capitolo. AVN: Le informazioni dettagliate rigua ...