Toyota Prius: Commutazione della modalità del display (veicoli senza sistema RSA
[assistenza alla segnaletica stradale] e/o limitatore di velocità) - Display principale - Quadro strumenti - Toyota Prius - Manuale del proprietarioToyota Prius: Commutazione della modalità del display (veicoli senza sistema RSA [assistenza alla segnaletica stradale] e/o limitatore di velocità)

Toyota Prius / Toyota Prius - Manuale del proprietario / Quadro strumenti / Display principale / Commutazione della modalità del display (veicoli senza sistema RSA [assistenza alla segnaletica stradale] e/o limitatore di velocità)

Per il display principale è possibile selezionare lo schermo semplice o lo schermo diviso.

Quando è selezionato lo schermo diviso, una serie di informazioni possono essere visualizzate su una schermata secondaria oltre al contenuto dello schermo semplice.

  1. Selezionare la schermata delle impostazioni "Cont. pers." ( ) sullo schermo del display multi-informazioni, quindi premere .
  2. Premere o sugli interruttori di controllo del display per selezionare "Intero/Div.".  
  3. Premere per visualizzare la schermata di impostazione.
  4. Premere o sugli interruttori di controllo del display per selezionare una modalità di visualizzazione.

Commutazione della modalità del display (veicoli senza sistema RSA [assistenza alla segnaletica stradale] e/o limitatore di velocità)

  1. Premere .

    Il contenuto del display principale passa alla modalità di visualizzazione selezionata.

    Premere per tornare alla schermata precedente.

Leggi anche:

Fiat Tipo. Sensori parcheggio
SENSORI I sensori di parcheggio, ubicati nel paraurti posteriore fig. 127, hanno la funzione di rilevare la presenza di eventuali ostacoli che si trovino in prossimità della parte posteriore del ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Freni servoassistiti
Il vostro veicolo ha freni servoassistiti che si regolano automaticamente durante il normale uso. Se il veicolo non è nel modo pronto per l'uso ( ) o il veicolo viene spento a veicolo in ...

KIA Cee'd. Precauzioni generali per gli interni
Impedire che le parti dell'interno vengano contaminate dal contatto con profumi, oli cosmetici, creme solari, saponi detergenti e deodoranti onde evitare il rischio che possano subire danni o sco ...