Toyota Prius: Impostazione della velocità del veicolo (modalità di controllo della
distanza di sicurezza) - Controllo radar dinamico
della velocità di crociera - Uso dei sistemi di assistenza
alla guida - Guida - Toyota Prius - Manuale del proprietarioToyota Prius: Impostazione della velocità del veicolo (modalità di controllo della distanza di sicurezza)

Toyota Prius / Toyota Prius - Manuale del proprietario / Guida / Uso dei sistemi di assistenza alla guida / Controllo radar dinamico della velocità di crociera / Impostazione della velocità del veicolo (modalità di controllo della distanza di sicurezza)

  1. Premere il pulsante "ON-OFF" per attivare il controllo velocità di crociera.

    La spia del controllo radar velocità di crociera si accende e sul display multiinformazioni viene visualizzato un messaggio.

    Premere di nuovo il pulsante per disattivare il controllo velocità di crociera.

    Se si tiene premuto il pulsante "ONOFF" per 1,5 secondi o più, il sistema si accende in modalità di controllo della velocità costante.

Impostazione della velocità del veicolo (modalità di controllo della distanza di sicurezza)

  1. Accelerare o decelerare tramite il pedale dell'acceleratore fino alla velocità desiderata (superiore a 50 km/h circa) e spingere la leva verso il basso per impostare la velocità.

    La spia "SET" del controllo velocità di crociera si accende.

    La velocità del veicolo al momento in cui la leva viene rilasciata diventa la velocità impostata.

Impostazione della velocità del veicolo (modalità di controllo della distanza di sicurezza)

Leggi anche:

Lexus CT200H. Impostazione o modifica del PIN
■ Impostazione del PIN Selezionare "Set PIN" utilizzando la manopola "TUNE-SEL". Immettere il PIN utilizzando la manopola.   Immettere il codice 1 cifr ...

KIA Cee'd. Segnalazione tetto apribile aperto (se in dotazione)
Se il conducente rimuove la chiave d'accensione (chiave intelligente: spegne il motore) e apre la propria porta quando il tetto apribile non è chiuso completamente, la spia acustica suo ...

Toyota Prius. Sistemi di sicurezza per bambini
Prima di installare un sistema di sicurezza per bambini sul veicolo, vi sono delle precauzioni che è bene osservare, ed è necessario sapere che esistono diversi tipi di sistemi di sicu ...