Toyota Prius: Indicazione sul display multi-informazioni
Quando il sensore a telecamera riconosce un cartello, questo viene visualizzato sul display principale o sul display multi-informazioni quando il veicolo passa accanto al cartello.
- Quando sul display multi-informazioni sono selezionate le informazioni del sistema di assistenza alla guida, è possibile visualizzare al massimo 2 segnali.

- Quando sono selezionate informazioni diverse da quelle del sistema di assistenza alla guida, è possibile visualizzare un cartello di limite di velocità o un cartello di annullamento dei divieti. Non vengono visualizzati i cartelli di divieto di sorpasso o di limite di velocità con informazioni aggiuntive. Se vengono tuttavia riconosciuti cartelli diversi da quelli dei limiti di velocità, essi vengono riportati incolonnati sotto il cartello di limite di velocità corrente.

Leggi anche:
Škoda Rapid. Lavori di assistenza, regolazioni e modifiche
tecniche
Introduzione al tema
Occorre rispettare le istruzioni e le direttive di ŠKODA AUTO all'atto
dell'esecuzione
di qualsiasi regolazione, riparazione o modifica tecnica sul veicolo e
quand ...
Honda Civic. Presa di alimentazione accessori
La presa di alimentazione accessori può essere utilizzata quando il
commutatore di accensione
si trova su ACCESSORI (I) o ACCENSIONE (II)*1.
■ Presa di alimentazione accessori (pann ...
Renault Megane. Nei posti posteriori
La culla si installa in senso trasversale
rispetto al veicolo ed occupa almeno
due posti Posizionate la testa del bambino
dal lato opposto alla porta.
Fate avanzare al massimo il sedile anterior ...