Toyota Prius: Indicazione sul display multi-informazioni
Quando il sensore a telecamera riconosce un cartello, questo viene visualizzato sul display principale o sul display multi-informazioni quando il veicolo passa accanto al cartello.
- Quando sul display multi-informazioni sono selezionate le informazioni del sistema di assistenza alla guida, è possibile visualizzare al massimo 2 segnali.

- Quando sono selezionate informazioni diverse da quelle del sistema di assistenza alla guida, è possibile visualizzare un cartello di limite di velocità o un cartello di annullamento dei divieti. Non vengono visualizzati i cartelli di divieto di sorpasso o di limite di velocità con informazioni aggiuntive. Se vengono tuttavia riconosciuti cartelli diversi da quelli dei limiti di velocità, essi vengono riportati incolonnati sotto il cartello di limite di velocità corrente.

Leggi anche:
Renault Megane. Anomalie di funzionamento
In caso di anomalia del sistema di attivazione/
disattivazione degli airbag passeggero
anteriore, è vietato montare,
sul sedile anteriore, un seggiolino per
bambini con schienale in senso c ...
Peugeot 308. Sostituzione di una spazzola del tergicristallo
Prima di smontare una spazzola anteriore
Nel minuto successivo all'interruzione del contatto, azionare il comando
del tergicristallo per posizionare le spazzole al centro del parabrezza.
Smont ...
KIA Cee'd. Precauzioni relative ai gas di scarico
(monossido di carbonio)
Il monossido di carbonio può essere
presente insieme agli altri fumi di
scarico. Quindi, se all'interno del
veicolo si avverte un qualsiasi tipo di
odore, farlo controllare e riparar ...