Toyota Prius: Riepilogo delle funzioni del monitoraggio punti ciechi - BSM
(monitoraggio punti ciechi) - Uso dei sistemi di assistenza
alla guida - Guida - Toyota Prius - Manuale del proprietarioToyota Prius: Riepilogo delle funzioni del monitoraggio punti ciechi

Il monitoraggio punti ciechi è un sistema che ha 2 funzioni;

Queste funzioni utilizzano gli stessi sensori.

BSM (monitoraggio punti ciechi)

  1. Spie specchietti retrovisori esterni

Funzione monitoraggio punti ciechi: Quando viene rilevato un veicolo nel punto cieco, la spia dello specchietto retrovisore esterno si accende quando la leva indicatore di direzione non è azionata. Se si aziona la leva indicatore di direzione verso il lato del rilevamento, la spia sullo specchietto retrovisore esterno lampeggia.

Funzione di allarme presenza veicoli nell'area retrostante: Se viene rilevato un veicolo in avvicinamento dall'angolo posteriore destro o sinistro, le spie sugli specchietti retrovisori esterni lampeggiano.

  1. Schermata di attivazione/disattivazione e spia del monitoraggio punti ciechi

La funzione monitoraggio punti ciechi e la funzione di allarme presenza veicoli nell'area retrostante (se in dotazione) possono essere attivate e disattivate tramite il display multi-informazioni.

Veicoli senza funzione di allarme presenza veicoli nell'area retrostante: quando attivata, la spia BSM si accende sul display.

Veicoli con funzione di allarme presenza veicoli nell'area retrostante: quando attivata, la spia BSM si accende sul display e si attiva un cicalino.

  1. Cicalino di allarme presenza veicoli nell'area retrostante (solo con funzione di allarme presenza veicoli nell'area retrostante)

Se viene rilevato un veicolo in avvicinamento dall'angolo posteriore destro o sinistro, si attiva un cicalino dal pannello strumenti sul lato conducente.

  1. Display di rilevamento RCTA (solo funzione RCTA)

Se viene rilevato un veicolo in avvicinamento dall'angolo posteriore destro o sinistro, il display di rilevamento RCTA verrà visualizzato sul display multi-informazioni.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Avvolgitori automatici e pretensionatori della cintura
Avvolgitori automatici Ogni cintura di sicurezza dispone di un avvolgitore automatico. Se la cintura viene tirata lentamente, la libertà di movimento della medesima è garantita. In caso di str ...

Lexus CT200H. Registrazione di un dispositivo Bluetooth
I telefoni (HFP) e i riproduttori portatili (AVP) compatibili Bluetooth possono essere registrati contemporaneamente. È possibile registrare fino a 5 dispositivi Bluetooth. Come registrare ...

Renault Megane. Anomalie di funzionamento
In caso di mancato funzionamento della chiusura di un vetro, il sistema passa in modalità non ad impulsi: tirate il contattore interessato fino alla chiusura completa del vetro, quindi mant ...