Toyota Prius: Riepilogo delle funzioni del monitoraggio punti ciechi - BSM
(monitoraggio punti ciechi) - Uso dei sistemi di assistenza
alla guida - Guida - Toyota Prius - Manuale del proprietarioToyota Prius: Riepilogo delle funzioni del monitoraggio punti ciechi

Il monitoraggio punti ciechi è un sistema che ha 2 funzioni;

Queste funzioni utilizzano gli stessi sensori.

BSM (monitoraggio punti ciechi)

  1. Spie specchietti retrovisori esterni

Funzione monitoraggio punti ciechi: Quando viene rilevato un veicolo nel punto cieco, la spia dello specchietto retrovisore esterno si accende quando la leva indicatore di direzione non è azionata. Se si aziona la leva indicatore di direzione verso il lato del rilevamento, la spia sullo specchietto retrovisore esterno lampeggia.

Funzione di allarme presenza veicoli nell'area retrostante: Se viene rilevato un veicolo in avvicinamento dall'angolo posteriore destro o sinistro, le spie sugli specchietti retrovisori esterni lampeggiano.

  1. Schermata di attivazione/disattivazione e spia del monitoraggio punti ciechi

La funzione monitoraggio punti ciechi e la funzione di allarme presenza veicoli nell'area retrostante (se in dotazione) possono essere attivate e disattivate tramite il display multi-informazioni.

Veicoli senza funzione di allarme presenza veicoli nell'area retrostante: quando attivata, la spia BSM si accende sul display.

Veicoli con funzione di allarme presenza veicoli nell'area retrostante: quando attivata, la spia BSM si accende sul display e si attiva un cicalino.

  1. Cicalino di allarme presenza veicoli nell'area retrostante (solo con funzione di allarme presenza veicoli nell'area retrostante)

Se viene rilevato un veicolo in avvicinamento dall'angolo posteriore destro o sinistro, si attiva un cicalino dal pannello strumenti sul lato conducente.

  1. Display di rilevamento RCTA (solo funzione RCTA)

Se viene rilevato un veicolo in avvicinamento dall'angolo posteriore destro o sinistro, il display di rilevamento RCTA verrà visualizzato sul display multi-informazioni.

Leggi anche:

Peugeot 308. Tendina copribagagli (SW)
Per riavvolgere la tendina Rimuovere le guide della tendina dei binari dei montanti del bagagliaio. Rilasciare la tendina che si riavvolge automaticamente Per rimuovere la tendina ...

Toyota Prius. Spie di allarme e di avvertenza
Le spie di allarme e di avvertenza informano il conducente sullo stato dei diversi sistemi del veicolo. Per ragioni di chiarezza, nella figura seguente tutte le spie di allarme e di avvertenza ve ...

Honda Civic. Cambio marcia
Modelli con trasmissione a variazione continua a 6 posizioni Cambiare marcia in base alle condizioni di guida. ■ Posizioni della leva del cambio Parcheggio Utilizzata durante il parchegg ...