Toyota Prius: Sistema di bloccaggio doppio - Impianto antifurto - Per la sicurezza dei
passeggeri e del veicolo - Toyota Prius - Manuale del proprietarioToyota Prius: Sistema di bloccaggio doppio

Per impedire l'accesso non autorizzato al veicolo, disattivare la funzione di sbloccaggio porte sia dall'interno che dall'esterno del veicolo.

I veicoli che utilizzano questo sistema sono muniti di etichette applicate sui cristalli di entrambe le portiere anteriori.

Sistema di bloccaggio doppio

Inserimento del sistema di bloccaggio doppio

Spegnere l'interruttore di alimentazione, far scendere tutti i passeggeri dal veicolo e assicurarsi che tutte le porte siano chiuse.

Con la funzione di accesso: Toccare l'area del sensore sulla maniglia esterna della portiera del conducente o sulla maniglia della portiera del passeggero anteriore (se dotata di sensore) per due volte nel giro di 5 secondi.

Con il radiocomando a distanza: Premere due volte nel giro di 5 secondi.

Disinserimento del sistema di bloccaggio doppio

Con la funzione di accesso: afferrare la maniglia esterna della portiera sul lato conducente o sul lato passeggero anteriore (se dotata di sensore).

Con il radiocomando a distanza: premere .

AVVISO

■ Precauzioni relative al sistema di bloccaggio doppio

Non attivare mai il sistema di bloccaggio doppio se vi sono persone nell'abitacolo, poiché nessuna delle porte potrà essere aperta dall'interno del veicolo.

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Catene da neve
In inverno le catene da neve migliorano la trazione e il comportamento del veicolo in frenata. Le catene da neve devono essere montate solo sulle ruote anteriori. Non devono essere mon ...

KIA Cee'd. Catene da neve
Dato che i fianchi degli pneumatici radiali sono più sottili, essi si potrebbero danneggiare montando su di essi alcuni tipi di catene da neve. Pertanto è consigliabile usare gli ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Controllo livello liquido di raffreddamento
Controllare condizione e collegamenti di tutti i tubi flessibili del sistema di raffreddamento e del riscaldatore. Sostituire ogni tubo flessibile dilatato o deteriorato. Il livello del l ...