Hyundai Ioniq Hybrid: Sistema di controllo limite di velocità 
(se in dotazione) - Al volante - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Sistema di controllo limite di velocità (se in dotazione)

Hyundai Ioniq Hybrid / Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietario / Al volante / Sistema di controllo limite di velocità (se in dotazione)

Uso del controllo limite di velocità

Quando si vuole che non venga superata una determinata velocità, si può impostare il limite di velocità.Se durante la guida viene superato il limite di velocità preselezionato, il sistema di segnalazione opererà (il limite di velocità impostato lampeggerà e il carillon suonerà) fino a quando la velocità del veicolo non sarà tornata entro il limite impostato.

Informazioni Mentre il controllo limite di velocità è operante, il sistema cruise control non è attivabile.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Lubrificanti raccomandati e capacità
Per contribuire ad ottenere prestazioni e durabilità appropriate da parte di motore e gruppo propulsore, usare soltanto lubrificanti di qualità appropriata. L'uso dei corretti lubrificanti contribuisce anche a migliorare il rendimento del motore che si traduce in un minore consumo di combustibile ...

Citroën C-Elysée. Tappetini
Dispositivo amovibile di protezione della moquette. Collocazione Alla prima collocazione, lato guidatore, utilizzare esclusivamente i fissaggi forniti in dotazione. Gli altri tappetini sono semplicemente appoggiati sulla moquette. Rimozione Per rimuovere il tappetino lato guidatore: spostare indietro al ma ...