KIA Cee'd: Orientamento fari - Orientamento fari e luci antinebbia anteriori - Lampadine luci - Manutenzione - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Orientamento fari

Senza AFLS

1.Gonfiare a dovere gli pneumatici e togliere qualsiasi carico dal veicolo ad eccezione di quelli costituiti dal guidatore, dalla ruota di scorta e dagli attrezzi in dotazione.

2. Il veicolo deve essere parcheggiato in piano.

3.Disegnare sullo schermo due linee verticali (passanti ognuna attraverso il centro del rispettivo faro) ed una linea orizzontale (passante attraverso il centro dei due fari).

4. Con i fari e la batteria in condizioni di funzionamento normali, orientare i fari in modo che il punto più luminoso cada sulle linee orizzontale e verticali.

5.Per orientare il faro anabbagliante verso sinistra o verso destra, ruotare il comando del conducente (1) in senso orario o antiorario. Per orientare il faro anabbagliante verso l'alto o verso il basso, ruotare il comando del conducente (2) in senso orario o antiorario.

Per orientare il faro anabbagliante verso il basso o verso l'alto, ruotare il comando del conducente (3) in senso orario o antiorario.

Con AFLS

1.Spegnere il motore.

2.Girare l'interruttore luci in posizione di anabbaglianti.

3.Raddrizzare le ruote sterzando il volante.

4.Accendere il motore.

5.Gonfiare a dovere gli pneumatici e togliere qualsiasi carico dal veicolo ad eccezione di quelli costituiti dal guidatore, dalla ruota di scorta e dagli attrezzi in dotazione.

6. Il veicolo deve essere parcheggiato in piano.

7.Disegnare sullo schermo due linee verticali (passanti ognuna attraverso il centro del rispettivo faro) ed una linea orizzontale (passante attraverso il centro dei due fari).

8. Con i fari e la batteria in condizioni di funzionamento normali, orientare i fari in modo che il punto più luminoso cada sulle linee orizzontale e verticali.

9.Per orientare il faro anabbagliante verso sinistra o verso destra, ruotare il comando del conducente (1) in senso orario o antiorario. Per orientare il faro anabbagliante verso l'alto o verso il basso, ruotare il comando del conducente (2) in senso orario o antiorario. Per orientare il faro anabbagliante verso il basso o verso l'alto, ruotare il comando del conducente (3) in senso orario o antiorario.

Con AFLS

Leggi anche:

Renault Megane. Dal quadro della strumentazione A o B
A seconda del veicolo, la visualizzazione delle informazioni può essere organizzata e personalizzata in base allo stile di personalizzazione del quadro della strumentazione selezionato sull ...

Honda Civic. Chiave retrattile
Tipo di batteria: CR2032 Rimuovere la metà superiore del coperchio facendo leva con cautela su un'estremità con una moneta. Avvolgere la moneta con un panno per evitare d ...

KIA Cee'd. Regolazione manuale
Avanti e indietro Per spostare avanti o indietro il sedile: 1. Tirare verso l'alto la leva di scorrimento del sedile e mantenerla in tale posizione. 2. Far scorrere il sedile fino alla posiz ...