Hyundai Ioniq Hybrid: Dispositivo di regolazione fari - Luci esterne - Luci - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Dispositivo di regolazione fari

Dispositivo di regolazione fari

Tipo manuale Per regolare il livello della luce dei fari in funzione del numero di passeggeri e del peso del carico nel vano bagagli, ruotare l'interruttore regolazione fari.

Più il numero indicante la posizione dell'interruttore è alto, più il livello della luce dei fari è basso. Tenere sempre la luce dei fari al un livello appropriato, altrimenti i fari potrebbero abbagliare gli altri utenti della strada.

Di seguito sono elencati esempi di corrette impostazioni dell'interruttore. Per condizioni di carico diverse da quelle elencate sotto, regolare la posizione dell'interruttore in modo che il livello della luce risulti il più possibile prossimo alla condizione ottenuta secondo la lista.

Tipo manuale

Tipo automatico Regola automaticamente il livello della luce del faro a seconda del numero di passeggeri e del peso del carico presente nel vano bagagli.

Ottimizza anche la luce del faro a seconda delle diverse condizioni.

ATTENZIONE

Se non funziona a dovere nonostante il veicolo s'inclini dietro seguendo la postura dei passeggeri, o la luce del faro punta troppo in alto o troppo in basso, noi consigliamo di far ispezionare il sistema da un concessionario autorizzato HYUNDAI.

Non tentare d'ispezionare o sostituire il cablaggio di persona.

Leggi anche:

Peugeot 308. Allestimenti del bagagliaio (berlina)
Ripiano posteriore Pianale del bagagliaio Sollevare il pianale per accedere ai vani portaoggetti. Vani portaoggetti Vi sono riposti : l'anello di traino, il kit di riparazione provvisoria del pneumatico, la ruota di scorta secondo il livello di finitura, in opzione o di serie. Anelli d' ...

Lexus CT200H. Bluetooth
Bluetooth ■ Situazioni in cui l'impianto non funzionerà Si utilizza un telefono cellulare che non supporta la tecnologia Bluetooth. Il telefono cellulare è spento. Non c'è campo. Il telefono cellulare non è collegato. La batteria del telefono cellulare è scarica. ...