Renault Megane: Per reclinare
automaticamente gli
schienali (posizione pianale
piatto) - Sedile unico posteriore - Il vostro comfort - Renault Megane - Manuale del proprietarioRenault Megane: Per reclinare automaticamente gli schienali (posizione pianale piatto)

Renault Megane / Renault Megane - Manuale del proprietario / Il vostro comfort / Sedile unico posteriore / Per reclinare automaticamente gli schienali (posizione pianale piatto)

(versione station wagon)

Dal bagagliaio, tirando il comando 3, potete sbloccare automaticamente gli schienali del sedile unico posteriore al fine di ottenere un pianale piatto.

Condizioni d'impiego

Anomalie di funzionamento

Se tutte le condizioni di utilizzo sono soddisfatte, ma il ribaltamento non è possibile, contattate la Rete del marchio.

Quando spostate i sedili posteriori, verificate che i punti di fissaggio siano liberi (parti del corpo, animali, ghiaia, panni, giocattoli...).
Leggi anche:

Renault Megane. Precauzioni d'uso
veicolo con carichi sul portapacchi del tetto. In linea generale, quando il tetto è carico, si raccomanda di non agire sul tettuccio apribile. Prima di azionare il tettuccio apri ...

KIA Cee'd. Guida con un rimorchio
Trainare un rimorchio richiede una certa esperienza. Prima di affrontare la normale viabilità è necessario familiarizzare con il rimorchio. Acquisire confidenza con le sensazioni in ...

Honda Civic. Regolazione del suono
Selezionare . Selezionare Audio. Selezionare . Selezionare Suono. Selezionare una scheda tra le opzioni seguenti: BAS-MID-TRE: Bassi, Medi, Alti DISS-BIL: Dissolvenza, Bilancia ...