Lexus CT200H: Audio USB - Uso di una memoria USB - Uso di un dispositivo esterno
(impianto display audio Lexus) - Impianto audio - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Audio USB

Se si sposta l'unità di controllo verso destra e si seleziona "Riproduci musica" mentre è visualizzata la schermata video USB, si passa alla modalità audio USB.

■ Schermata menu

■ Selezione di un file Premere il pulsante "<" o ">" o ruotare la manopola "TUNE-SCROLL" per selezionare il numero del file desiderato.

Per l'avanzamento veloce o l'arretramento, tenere premuto il pulsante "<" o ">".

■ Selezione di una modalità di riproduzione

  1. Spostare l'unità di controllo verso destra e selezionare "Sfoglia".
  2. Selezionare la modalità di riproduzione desiderata, quindi scegliere un file per iniziare a usare la modalità selezionata.

■ Visualizzazione dell'elenco dei brani in riproduzione Spostare l'unità di controllo verso destra e selezionare "Elenco in riproduzione".

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Sensore per rilevamento distanza da veicolo davanti
Il Cruise Control intelligente usa un sensore per rilevare la distanza dal veicolo davanti. Messaggio spia SCC disattivato. Radar bloccato Quando il copri lente del sensore è ostruito da morchia, neve o corpi estranei, l'operazione del sistema Cruise Control intelligente potrebbe essere temporan ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Sostituzione lampadina luce interna
Luce leggimappa e luce abitacolo Se la luce a LED non funziona, noi consigliamo di far controllare il veicolo da un concessionario autorizzato HYUNDAI. Luce leggimappa, luce abitacolo, luce specchietto di cortesia e luce vano portellone 1. Usando un cacciavite a lama, fare leva delicatamente sul t ...