Hyundai Ioniq Hybrid: Tetto apribile (se in dotazione) - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Tetto apribile (se in dotazione)

Tetto apribile (se in dotazione)

Se il vostro veicolo è equipaggiato con tetto apribile, è possibile far scorrere o inclinare il tetto apribile con l'interruttore di comando tetto apribile ubicato sulla consolle cielo.

Il tetto apribile può essere aperto, chiuso o inclinato quando il commutatore di accensione è in posizione ON.

Dopo aver estratto la chiave di accensione o dopo averla girata in posizione ACC o LOCK (o OFF), è possibile azionare il tetto apribile per 30 secondi circa.

Tuttavia, se la porta anteriore è aperta, il tetto apribile non può essere azionato nel suddetto periodo di 30 secondi.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Personalizzazione immagini
Scegliere "Personalizza immagini": pulsante "MENU" → "Impostazioni" → "Generale" → "Personalizza immagini" Selezionare "Set images", quindi scegliere l'immagine desiderata. Impostazione come immagine iniziale. Impostazione come immagine schermo spento. ■ Aggiu ...

Škoda Rapid. Limitatore di velocità
Introduzione al tema Il limitatore di velocità limita la velocità di marcia massima al limite di velocità impostato. Questo limite di velocità può essere superato solo premendo a fondo il pedale dell'acceleratore. Lo stato in cui il limitatore di velocità impedisce un possibile superamento del ...