KIA Cee'd: Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione)

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Dotazioni della vostra vettura / Illuminazione / Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione)

Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione)

Il sistema luci anteriori adattative utilizza l'angolo di sterzata e la velocità veicolo per mantenere la visuale girando e alzando o abbassando i fari.

Portare l'interruttore in posizione AUTO con il motore in moto. Il sistema luci anteriori adattative entra in funzione quando si accendono i fari. Per spegnere il sistema AFLS, portare l'interruttore in altre posizioni. Dopo la disattivazione dell'AFLS, non sarà più possibile girare i fari, ma si potrà sempre alzarli e abbassarli.

Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione)

Se l'indicatore di malfunzionamento AFLS si accende, allora il sistema AFLS non funziona in modo corretto. Condurre la vettura nel più vicino luogo sicuro e riavviare il motore. Se l'indicatore rimane sempre acceso, si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato Kia.

Leggi anche:

Honda Civic. Composizione rapida
È possibile memorizzare fino a 20 numeri per composizione rapida in ciascun telefono. Per memorizzare un numero per composizione rapida: Passare alla schermata Menu Telefono. Schermat ...

Honda Civic. Montaggio del martinetto
1. Posizionare il martinetto sotto al punto di sollevamento più vicino allo pneumatico da sostituire. 2. Ruotare la staffa finale in senso orario, come indicato in figura, fino a quando ...

KIA Cee'd. Precauzioni riguardanti il vano motore (Motore diesel)
L'iniettore piezo-elettrico funziona ad alta tensione (fino a 200 V). Possono pertanto verificarsi gli incidenti descritti di seguito. - Il diretto contatto con l'iniettore o il relativo ...