Renault Megane: Posizione particolare
del tergivetro anteriore
(posizione di servizio) - Tergivetro, lavavetro anteriore - Fate conoscenza con il vostro veicolo - Renault Megane - Manuale del proprietarioRenault Megane: Posizione particolare del tergivetro anteriore (posizione di servizio)

Renault Megane / Renault Megane - Manuale del proprietario / Fate conoscenza con il vostro veicolo / Tergivetro, lavavetro anteriore / Posizione particolare del tergivetro anteriore (posizione di servizio)

Questa posizione permette di sollevare le spazzole, allontanandole dal parabrezza.

Può essere utile per:

Con contatto inserito e motore spento, abbassate completamente la levetta del tergivetro (posizione funzionamento rapido continuo): le spazzole si fermano in una posizione staccata dal cofano.

Per riportare le spazzole in posizione, verificate che le spazzole siano state reclinate sul parabrezza, quindi riportate la levetta in posizione B (arresto), con contatto inserito.

Prima di inserire il contatto, reclinate i tergivetri sul parabrezza, altrimenti vi è il rischio di danneggiare il cofano o i tergivetri quando questi vengono attivati.

Nota

Dopo l'intervento, per riposizionare correttamente le spazzole, verificate che le spazzole poggino sul parabrezza, inserite il contatto e azionate il comando dei tergivetri.

In caso di ostacoli presenti sul parabrezza (sporcizia, neve, ghiaccio, ecc.), pulite il parabrezza (compresa la zona centrale situata dietro il retrovisore interno) e il lunotto posteriore prima di attivare i tergivetri (rischio di surriscaldamento del motore).

Se un ostacolo impedisce il movimento di una spazzola, questa potrebbe fermarsi. Rimuovete l'ostacolo e riattivate il tergivetro con l'apposita levetta.

 

Prima di effettuare qualsiasi azione sul parabrezza (lavaggio del veicolo, sbrinamento, pulizia del parabrezza, ecc.) portate la levetta 1in posizione B (arresto).

Rischio di ferite e/o di danneggiamenti.

Tergivetro, lavavetro anteriore

Leggi anche:

KIA Cee'd. Coppia di serraggio dadi ruote
Cerchi in acciaio e in lega leggera: 9 - 11 kgf*m Se si dispone di un manometro, togliere il cappuccio della valvola e controllare la pressione di gonfiaggio. Se la pressione è inferiore ...

Lexus CT200H. Informazioni sulle chiavi
Chiavi Le chiavi Con il veicolo vengono fornite le seguenti chiavi. Chiavi elettroniche - Uso del sistema di accesso e avviamento intelligente (se in dotazione) - Utilizzo della funzione d ...

Toyota Prius. Interruttore luci fendinebbia
Le luci fendinebbia assicurano un'eccellente visibilità in condizioni di guida difficili, ad esempio in presenza di pioggia e nebbia. Istruzioni per l'uso Spegne i fari fendinebbia an ...