Citroën C-Elysée: Mancanza di carburante (Diesel) - In caso di panne - Citroen C-Elysee - Manuale del proprietarioCitroën C-Elysée: Mancanza di carburante (Diesel)

Per i veicoli dotati di motore HDi, se il serbatoio rimane senza carburante, è necessario reinnescare il circuito del carburante.

Per maggior informazioni sulle Motorizzazioni Moteurs, e particolarmente sulla posizione dei vari componenti nel vano motore, leggere la rubrica corrispondente.

Per ulteriori informazioni sul Posizionamento obbligato della pistola di rifornimento del carburante Diesel, attenersi alla rubrica corrispondente.

Se il motore non si avvia al primo tentativo, non insistere e ricominciare la procedura. 

Motore HDi 92

Motorizzazioni BlueHDi

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Manutenzione a cura del proprietario
ATTENZIONE L'esecuzione d'interventi di manutenzione su un veicolo può essere pericoloso. Se non si possiede la necessaria competenza ed esperienza o non si dispone degli attrezzi e degli strumenti appropriati per eseguire il lavoro, demandarlo a un concessionario autorizzato HYUNDAI. Seguire SEMPRE q ...

Citroën C-Elysée. Kit di riparazione provvisoria pneumatici
Composto da un compressore e da un prodotto di riempimento incorporato, permette una riparazione temporanea del pneumatico per consentire di recarsi all'officina più vicina. È destinato a riparare la maggior parte delle forature che potrebbero compromettere il pneumatico, localizzate sul battistrada o sulla ...