KIA Cee'd: Tasca schienale (se in dotazione) - Sistema memoria posizione di guida (se in dotazione, per sedile
automatico) - Sedili - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Tasca schienale (se in dotazione)

La tasca schienale è posta sul retro degli schienali dei sedili anteriori di guidatore e passeggero.

Tasca schienale (se in dotazione)

ATTENZIONE - Tasche schienali Non collocare oggetti pesanti o acuminati nelle tasche degli schienali. In caso di incidente, potrebbero svincolarsi e ferire gli occupanti del veicolo.

Accesso ai sedili posteriori (solo per veicoli con 3 porte)

Per raggiungere o abbandonare il sedile posteriore, il sedile del conducente o quello del passeggero va piegato e fatto scorrere.

Accesso ai sedili posteriori (solo per veicoli con 3 porte)

1. Ripiegare lo schienale del sedile anteriore sollevando la leva di accesso ai sedili e far scorrere in avanti il sedile anteriore.

Accesso ai sedili posteriori (solo per veicoli con 3 porte)

2. Sistemare la guida prolunga cintura di sicurezza in posizione (3).

3. Dopo aver raggiunto o abbandonato il sedile, far scorrere il sedile indietro tenendo il cuscino sedile, quindi raddrizzare lo schienale. Sistemare la guida prolunga cintura di sicurezza in posizione (1) o (2).

Leggi anche:

Škoda Rapid. Utilizzo di Infotainment
Aree dello schermo Non vale per Infotainment Blues Fig. 118 Aree dello schermo Descrizione della visualizzazione sullo schermo fig. 118 Riga di stato con indicazioni di tempo e di temper ...

Citroën C-Elysée. Retrovisori
Retrovisori esterni Ciascun retrovisore è munito di uno specchio regolabile che consente la visione posteriore e laterale necessaria nelle situazioni di sorpasso o di parcheggio. Possono essere ...

Lexus CT200H. Interruttore lavafari
Il liquido lavavetro può essere spruzzato sui fari. Premere l'interruttore per pulire i fari. ■ I lavafari possono essere azionati quando L'interruttore di alimentazione si trova i ...