Hyundai Ioniq Hybrid: Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) (se in dotazione) - Cosa fare in situazioni di emergenza - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) (se in dotazione)

Hyundai Ioniq Hybrid / Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietario / Cosa fare in situazioni di emergenza / Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) (se in dotazione)

Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) (se in dotazione)

(1) Spia luminosa bassa pressione pneumatico/Indicatore di TPMS malfunzionante
(2) Spia luminosa posizione pneumatico con bassa pressione e spia luminosa pressione pneumatici (Indicate sul display LCD)

Leggi anche:

Lexus CT200H. Bloccaggio e sbloccaggio delle porte dall'esterno
Sistema di accesso e avviamento intelligente (veicoli con funzione di accesso) Portare con sé la chiave elettronica per abilitare questa funzione. Afferrare la maniglia della portiera anteriore per sbloccare le porte. Accertarsi di toccare il sensore sul retro della maniglia. Dopo essere state bl ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Catene per pneumatici
Dato che le pareti laterali degli pneumatici radiali sono più sottili rispetto agli altri tipi di pneumatici, potrebbero rimanere danneggiate qualora sulle medesime vengano montati alcuni tipi di catene per pneumatici. Pertanto è preferibile usare pneumatici da neve anziché catene per p ...