KIA Cee'd: Sistema di assistenza parcheggio (se in dotazione) - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Sistema di assistenza parcheggio (se in dotazione)

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Dotazioni della vostra vettura / Sistema di assistenza parcheggio (se in dotazione)

Sistema di assistenza parcheggio (se in dotazione)

Il sistema di assistenza parcheggio aiuta il conducente nel manovrare il veicolo mediante segnali acustici o visualizzazione sul quadro strumenti della posizione dell'ostacolo rilevato qualora venga rilevata la presenza di un qualsiasi oggetto entro una distanza di 100 cm davanti e 120 cm dietro il veicolo.

Questo sistema è di semplice ausilio ed il conducente deve pertanto prestare comunque particolare attenzione.

Il raggio d'azione e gli oggetti rilevabili dai sensori sono limitati.

Quando si effettua la manovra di parcheggio, prestare la stessa attenzione di cui necessita una vettura che non dispone del sistema di sensori per il parcheggio.

ATTENZIONE Il sistema di assistenza parcheggio deve essere considerato solamente come una funzione ausiliaria. Il conducente deve guardare ugualmente sia davanti che dietro.

Il funzionamento del sistema di assistenza parcheggio può essere influenzato da più fattori e situazioni, pertanto il conducente rimane sempre il responsabile delle manovre effettuate.

Leggi anche:

KIA Cee'd. Portapacchi sul tetto (per wagon)
Se il veicolo è dotato di portapacchi sul tetto, è possibile caricarvi degli oggetti. Si consiglia di richiedere le traverse e i componenti di fissaggio necessari per installar ...

Peugeot 308. Appoggiagomito anteriore
Il coperchio dell'appoggiagomito รจ regolabile in altezza e lunghezza per migliorare il confort. Regolazione in altezza Sollevare il coperchio fino a portarlo nella posizione desiderata ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Flusso di energia di hev ioniq
Flusso di energia Il sistema ibrido tiene informato il conducente in merito al proprio flusso di energia nei vari modi operativi. Durante la guida, il flusso di energia corrente è specific ...