Hyundai Ioniq Hybrid: Specchietto Elettrocromatico (ECM) (se in dotazione) - Specchietto retrovisore interno - Specchietti - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Specchietto Elettrocromatico (ECM) (se in dotazione)

Lo specchietto retrovisore elettrico controlla automaticamente il bagliore prodotto dai fari del veicolo dietro di voi quando si guida di notte o in condizioni di scarsità di luce.

Quando il motore è in funzione, il bagliore viene controllato automaticamente dal sensore montato nello specchietto retrovisore. Il sensore rileva il livello di luce attorno al veicolo e regola automaticamente il controllo del bagliore prodotto dai fari del veicolo dietro di voi.

Ogni qualvolta la leva cambio viene spostata in R (Retromarcia), lo specchietto commuterà automaticamente sull'impostazione di massima luminosità in modo che il conducente possa beneficiare della massima visuale dietro al veicolo.

Specchietto Elettrocromatico (ECM) (se in dotazione)

Per azionare lo specchietto retrovisore elettrico:

Leggi anche:

Škoda Rapid. Evitare danni al veicolo
Consigli di guida Guidare solo su strade e in quelle aree adatte ai parametri del veicolo, Dati tecnici. È sempre il conducente responsabile di decidere se è in grado o meno di gestire il veicolo alle condizioni indicate. ATTENZIONE  Adeguare la velocità di marcia e lo stile di guida semp ...

Lexus CT200H. Procedura di rimozione
1. Spegnere l'interruttore di alimentazione. 2. Aprire il vano portaoggetti. Sollevare e rimuovere il pannello divisorio. 3. Rimuovere il coperchio vano portaoggetti. 4. Rimuovere il coperchio del filtro. Veicoli con guida a sinistra Veicoli con guida a destra 5. Far scorrere ed estrarre il filtr ...