Hyundai Ioniq Hybrid: Sistema di assistenza parcheggio in retromarcia (se in dotazione) - Sistema di assistenza conducente - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Sistema di assistenza parcheggio in retromarcia (se in dotazione)

Sistema di assistenza parcheggio in retromarcia (se in dotazione)

Il sistema di assistenza parcheggio in retromarcia aiuta il conducente nella movimentazione del veicolo in retromarcia suonando ogni qualvolta rileva la presenza di un oggetto qualsiasi entro una distanza di 120 cm dietro il veicolo.

Questo sistema è un sistema supplementare che rileva la presenza di oggetti entro il range e l'ubicazione dei sensori, ma non è in grado di rilevare la presenza di oggetti in altre aree dove i sensori non sono installati.

ATTENZIONE

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Martinetto e attrezzi
(1) Manovella per martinetto (2) Martinetto (3) Chiave per dado ad alette ruota Martinetto, manovella per martinetto e chiave per dado ad alette ruota sono alloggiati nel vano bagagli sotto la copertura scomparto vano bagagli. Il martinetto serve solo per cambiare uno pneumatico in emergenza. Ruotar ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Regolazione elettrica (se in dotazione)
Il sedile anteriore può essere regolato usando gli interruttori di comando situati all'esterno del cuscino sedile. Prima di mettersi alla guida, regolare il sedile nella posizione appropriata che consenta di controllare agevolmente il volante, i pedali e i comandi sul cruscotto. ATTENZIONE Non lasciar ...