Hyundai Ioniq Hybrid: Luce di benvenuto
(se in dotazione) - Sistema di benvenuto (se in dotazione) - Luci - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Luce di benvenuto (se in dotazione)

Luce di benvenuto (se in dotazione)

Luce antipozzanghera (se in dotazione) Quando tutte le porte (portellone compreso) sono chiuse e bloccate, la luce antipozzanghera si accenderà per circa 15 secondi qualora di esegua una qualsiasi delle operazioni indicate di seguito.

Inoltre, se l'interruttore di ripiegamento specchietto retrovisore esterno è nella posizione AUTO, lo specchietto retrovisore esterno si dispiegherà automaticamente.

Luce maniglia porta (se in dotazione) Quando tutte le porte (portellone compreso) sono chiuse e bloccate, la luce maniglia porta si accenderà per circa 15 secondi qualora si esegua una qualsiasi delle operazioni indicate di seguito.

Faro e luce di posizione Quando i fari (interruttore luci nella posizione fari o AUTO) sono accesi e tutte le porte (e il portellone) sono bloccate e chiuse, le luci di posizione e i fari si accenderanno per 15 secondi qualora di esegua una qualsiasi delle operazioni indicate di seguito.

A questo punto, se si preme il pulsante di blocco o sblocco porte, le luci di posizione e i fari si spegneranno immediatamente.

È possibile attivare o disattivare la luce di benvenuto dal Modo Impostazioni Utente sul display LCD.

Per maggiori dettagli, fare riferimento a "Display LCD" in questo capitolo.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Pulizia e protezione degli interni del veicolo
Eseguire le operazioni seguenti per proteggere gli interni del veicolo e mantenerli in condizioni ottimali: Protezione degli interni del veicolo Rimuovere sporco e polvere usando un aspirapolvere. Pulire le superfici sporche con un panno inumidito con acqua tiepida. Se non si riesce a rimuovere lo sporco ...

Peugeot 308. Cambio manuale a 6 marce
Inserimento della 5ª o della 6ª marcia Spostare completamente la leva delle marce verso destra per inserire correttamente la 5ª o la 6ª marcia. Il mancato rispetto di questa raccomandazione può danneggiare definitivamente il cambio (inserimento della 3ª o della 4ª marcia inavvertitam ...