Lexus CT200H: Interruttore di alimentazione
(accensione) - Procedure di guida - Guida - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Interruttore di alimentazione (accensione)

Lexus CT200H / Lexus CT200H - Manuale del proprietario / Guida / Procedure di guida / Interruttore di alimentazione (accensione)

Eseguendo le operazioni seguenti mentre si porta con sé la chiave elettronica, si avvia il sistema ibrido o si modifica la modalità dell'interruttore di alimentazione.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Altre funzioni
■ Passaggio dalla modalità aria esterna alla modalità ricircolo aria e viceversa Premere . La modalità di funzionamento passa da (modalità ricircolo aria) a (modalità aria esterna), e viceversa, ogni volta che si preme il pulsante. ■ Disappannamento del parabrezz ...

Škoda Rapid. Pulizia e cura
Introduzione al tema Una cura regolare e accurata serve a mantenere alto il valore commerciale del vostro veicolo. Se si utilizzano i prodotti per la cura, occorre rispettare le disposizioni d'uso indicate sulla confezione. Si consiglia di utilizzare i prodotti protettivi della gamma di accessori origin ...