Hyundai Ioniq Hybrid: Rete portabagagli (supporto) (se in dotazione) - Funzionalità dell'interno - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Rete portabagagli (supporto) (se in dotazione)

Rete portabagagli (supporto) (se in dotazione)

Per tenere fermi gli oggetti che si trovano nel vano bagagli, si possono usare i quattro supporti ubicati nel vano bagagli per attaccarvi la rete portabagagli.

Se necessario, noi consigliamo di rivolgersi al vostro concessionario autorizzato HYUNDAI per acquistare una rete portabagagli.

AVVERTENZA

Per prevenire danni ai beni o al veicolo, si deve usare cautela quando si trasportano oggetti fragili o ingombranti nel vano bagagli.

ATTENZIONE

Per evitare lesioni agli occhi, NON tendere eccessivamente la rete portabagagli. Tenere SEMPRE testa e corpo fuori della portata della rete portabagagli nel caso questa rinculasse. NON usare la rete portabagagli quando la cinghia mostra segni visibili di usura o danneggiamento.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Controllo pressione pneumatici (se in dotazione)
Si può controllare la pressione degli pneumatici nel Modo Informazioni (per quadro strumenti di tipo A) or Assist Mode (per quadro strumenti di tipo B) sul quadro strumenti. Fare riferimento a "Modi LCD" nel capitolo 3. La pressione degli pneumatici viene visualizzata dopo cinque ...

Lexus CT200H. Lampadine
È possibile sostituire autonomamente le seguenti lampadine. Il livello di difficoltà della sostituzione dipende dal tipo di lampadina. Dato che esiste il rischio di danneggiare dei componenti, è consigliabile fare eseguire la sostituzione da un concessionario o un'officina autorizzata Lexus, ...