Peugeot 308: Mancanza di carburante (Diesel) - In caso di panne - Peugeot 308 - Manuale del proprietarioPeugeot 308: Mancanza di carburante (Diesel)

Per i veicoli dotati di motore Diesel, se il serbatoio rimane senza carburante, è necessario reinnescare il circuito del carburante.

Per tutte le versioni tranne BlueHDi, attenersi al disegno corrispondente che si trova nel cofano motore.

Per ulteriori informazioni sul Posizionamento obbligato della pistola di rifornimento del carburante Diesel, attenersi alla rubrica corrispondente. 

Se il motore non si avvia al primo tentativo, non insistere e ricominciare la procedura. 

Motore 1.6 HDi

Motore 1.6 HDi

(tranne versione BlueHDi)

Motore Blue-HDi

Leggi anche:

Lexus CT200H. MirrorLink
La funzione MirrorLink permette di gestire i contenuti di uno smartphone tramite l'impianto display audio Lexus. Per utilizzare questa funzione, è necessario che all'impianto sia connesso un dispositivo* con un'applicazione compatibile. (Dispositivi e applicazioni compatibili) Per motivi di sicurezza, ...

Peugeot 308. "Apertura e Avviamento senza chiave" con telecomando
Sistema che consente lo sbloccaggio (apertura) ed il bloccaggio (chiusura) centralizzati delle porte del veicolo tramite la serratura o a distanza. Garantisce anche la localizzazione e l'avviamento del motore del veicolo, nonché una protezione antifurto. Sbloccaggio globale delle porte del veicolo Premer ...