Peugeot 308: Sedili posteriori (berlina) - Ergonomia e confort - Peugeot 308 - Manuale del proprietarioPeugeot 308: Sedili posteriori (berlina)

Sedili posteriori a monoblocco fisso e con schienale ribaltabile (1/3 - 2/3) per modulare lo spazio di carico del bagagliaio.

Ribaltamento dello schienale

Ribaltamento dello schienale

Ribaltamento dello schienale

Durante il ribaltamento dello schienale, la cintura di sicurezza centrale non deve essere agganciata ma sistemata piatta lungo lo schienale. 

La seduta posteriore non si ribalta, per aumentare il volume di carico del bagagliaio, si può ribaltare solo lo schienale. 

Riposizionamento dello schienale

Riposizionamento dello schienale

Quando si riposiziona lo schienale, verificare che le cinture di sicurezza non siano bloccate. 
Leggi anche:

Lexus CT200H. Carico e bagagli
Tenere conto delle seguenti informazioni relative alle precauzioni per la sistemazione del carico, alla capacità e al tipo di carico. AVVISO ■ Oggetti che non devono essere trasportati nel vano bagagli I seguenti oggetti possono causare incendi se trasportati nel vano bagagli: Recipienti conten ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Indicatore di usura freni a disco
Quando le pastiglie freni sono usurate per cui sono necessarie nuove pastiglie, si sentirà un forte segnale acustico provenire dai freni anteriori o posteriori. Questo rumore può essere intermittente o può manifestarsi ogni volta che si preme il pedale freno. Si tenga presente che determi ...