KIA Cee'd: Interruttore indicatori di direzione - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Interruttore indicatori di direzione

Interruttore indicatori di direzione

Affinché gli indicatori di direzione funzionino, il commutatore d'accensione deve essere su ON. Per attivare gli indicatori di direzione, sollevare o abbassare la leva (A). Le frecce verdi poste sul quadro strumenti indicano quale indicatore di direzione è in funzione.

A svolta effettuata, si disinseriscono automaticamente. Se l'indicatore continua a lampeggiare dopo la svolta, riportare manualmente la leva sulla posizione OFF.

Per segnalare un cambio di corsia, spostare leggermente la leva degli indicatori di direzione e mantenerla in tale posizione (B). La leva tornerà automaticamente alla posizione OFF quando rilasciata.

Se l'indicatore sul quadro strumenti non lampeggia o lampeggia in modo anomalo, significa che una lampadina dell'indicatore di direzione relativo è bruciata e deve essere sostituita.

Funzione di breve segnalazione di cambio corsia (se in dotazione)

Per attivare la funzione di breve segnalazione di cambio corsia, azionare leggermente la leva degli indicatori di direzione e quindi rilasciarla. I segnalatori di cambio corsia lampeggeranno 3 volte.

La funzione di segnalazione cambio corsia con un semplice tocco può essere disattivata facendo riferimento a "Triplice lampeggio automatico degli indicatori di direzione" di "Impostazioni utente". Fare riferimento a "Impostazioni utente" nel capitolo 4.

NOTA Se un indicatore lampeggia in modo anomalo, significa che è bruciata una lampadina o che c'è un contatto difettoso nel circuito elettrico.

Leggi anche:

Renault Megane. Chiusura a effetto globale
Non utilizzate mai la chiusura ad effetto globale delle porte se qualcuno resta all'interno del veicolo. Se il veicolo è dotato della funzione di chiusura a e ...

KIA Cee'd. Uso economico
Il consumo della vettura è strettamente legato allo stile di guida, al tipo di percorso e alle condizioni di marcia. Ciascuno di questi fattori influisce sulla percorrenza chilometrica co ...

Honda Civic. Bracciolo
Utilizzo del bracciolo del sedile anteriore Il coperchio console può essere utilizzato come bracciolo. Per regolare: Porre il bracciolo nella posizione desiderata. Utilizzo del braccio ...