Lexus CT200H: Liquido lavavetro - Vano motore - Manutenzione Lexus CT200H: Liquido lavavetro

Se un lavavetro non funziona o sul display multi-informazioni viene visualizzato un messaggio di allarme, è possibile che il serbatoio lavavetro sia vuoto. Aggiungere liquido lavavetro.

Vano motore

AVVISO

■ Quando si aggiunge liquido lavavetro Non aggiungere liquido lavavetro quando il sistema ibrido è caldo o è in funzione, poiché il liquido lavavetro contiene alcool e potrebbe causare un incendio se venisse a contatto con il motore, ecc.

NOTA

■ Non utilizzare liquidi diversi dal liquido lavavetro Non utilizzare acqua con sapone o antigelo per motore al posto del liquido lavavetro.

Ciò potrebbe provocare striature sulle superfici verniciate del veicolo.

■ Diluizione del liquido lavavetro Diluire il liquido lavavetro con acqua, se necessario.

Fare riferimento alle temperature di congelamento riportate sull'etichetta del flacone del liquido lavavetro.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Informazioni sulla sicurezza per i bambini
Osservare le seguenti precauzioni se sono presenti dei bambini sul veicolo. Utilizzare un sistema di sicurezza per bambini finché il bambino non sarà diventato abbastanza grande da poter utilizzare adeguatamente le cinture di sicurezza del veicolo. Si raccomanda che i bambini vengano fatti sede ...

Peugeot 308. Sedile del guidatore con regolazioni elettriche
Longitudinale Spingere il comando in avanti o indietro per fare scorrere il sedile. Inclinazione dello schienale Spostare il comando verso la parte anteriore o posteriore per regolare l'inclinazione dello schienale. Prima di spostare indietro il sedile, verificare che persone o oggetti non intr ...