Honda Civic: Per regolare il sistema - Abbaglianti automatici - Funzionamento degli interruttori sul volante - Comandi - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Per regolare il sistema

Regolare il sistema quando il veicolo è parcheggiato con il commutatore di accensione su ACCENSIONE (II)*1 e l'interruttore luci è in posizione AUTO.

Per disabilitare il sistema: Tirare la leva dell'interruttore luci verso sé e tenerla in questa posizione per 40 secondi. La spia abbaglianti automatici nel quadro strumenti lampeggerà due volte.

Per abilitare il sistema: Tirare la leva dell'interruttore luci verso sé e tenerla in questa posizione per 30 secondi. La spia abbaglianti automatici nel quadro strumenti lampeggerà una volta.

Per impostare la sensibilità alta: Tirare la leva dell'interruttore luci verso sé e tenerla in questa posizione per 2 minuti.

La spia abbaglianti automatici sul quadro strumenti lampeggia tre volte. L'impostazione viene ripristinata quando il commutatore di accensione viene portato su BLOCCO (0)*1.

Abbaglianti automatici

*1: I modelli con sistema di accesso senza chiavi sono dotati di un pulsante ENGINE START/ STOP invece che di un commutatore di accensione.

Ad ogni accensione del motore, gli abbaglianti automatici conservano l'ultima impostazione di disabilitazione o abilitazione selezionata.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Messaggi di testo (SMS)
Menu principale Vale per Infotainment Amundsen. Fig. 145 Menu principale Messaggi di testo Nel menu principale Telefono toccare il tasto funzione Ê, viene visualizzato il menu principal ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Per ripristinare la velocità impostata tramite Cruise Control intelligente
Se la velocità di crociera è stata annullata con un metodo diverso dall'uso dell'interruttore a levetta cruise control e il sistema è ancora attivato, la velocità di cr ...

Lexus CT200H. Freno di stazionamento
Istruzioni per l'uso Per inserire il freno di stazionamento, premere a fondo il pedale del freno di stazionamento con il piede sinistro tenendo premuto il pedale del freno con il piede destro. ...