Hyundai Ioniq Hybrid: Posacenere (se in dotazione) - Funzionalità dell'interno - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Posacenere (se in dotazione)

Posacenere (se in dotazione)

Per usare il posacenere, aprire il coperchio.

Per pulire il posacenere : Il contenitore in plastica del posacenere deve essere rimosso sollevando ed estraendo il contenitore in plastica medesimo, dopo aver ruotato il coperchio in senso antiorario.

ATTENZIONE

Uso del posacenere

Gettando sigarette o fiammiferi accesi in un posacenere contenente altri materiali infiammabili si può causare un incendio.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Tipi di sistemi di sicurezza per bambini
I sistemi di sicurezza per bambini sono classificati in 5 gruppi in accordo con quanto stabilito dalla Direttiva ECE N. 44: Gruppo 0: fino a 10 kg (0 - 9 mesi) Gruppo 0+: fino a 13 kg (0 - 2 anni) Gruppo I: da 9 a 18 kg (9 mesi - 4 anni) Gruppo II: da 15 a 25 kg (4 - 7 anni) Gruppo III: da 22 a 36 kg (6 - 12 an ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Con il pulsante di blocco porta
Per sbloccare una porta, tirare il pulsante di blocco porta (1) nella posizione "Sblocco". Il contrassegno rosso (2) sul pulsante di blocco porta sarà visibile. Per bloccare una porta, premere il pulsante di blocco porta (1) in posizione "Blocco". Se la porta è b ...