Honda Civic: Apertura/chiusura dei finestrini con la funzione di apertura/
chiusura automatica - Apertura e chiusura dei finestrini - Comandi - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Apertura/chiusura dei finestrini con la funzione di apertura/ chiusura automatica

Honda Civic / Honda Civic - Manuale del proprietario / Comandi / Apertura e chiusura dei finestrini / Apertura/chiusura dei finestrini con la funzione di apertura/ chiusura automatica

■ Funzionamento manuale

Per aprire: spingere leggermente in basso l'interruttore e mantenerlo in tale posizione fino a raggiungere la posizione desiderata.

Per chiudere: tirare leggermente in alto l'interruttore e mantenerlo in tale posizione fino a raggiungere la posizione desiderata.

■ Funzionamento automatico

Per aprire: premere a lungo l'interruttore.

Per chiudere: tirare l'interruttore verso l'alto a lungo.

Il finestrino si apre o si chiude completamente. Per arrestare la corsa del finestrino in qualsiasi momento, premere o tirare brevemente l'interruttore.

Apertura/chiusura dei finestrini con la funzione di apertura/ chiusura automatica

*1: I modelli con sistema di accesso senza chiavi sono dotati di un pulsante ENGINE START/ STOP invece che di un commutatore di accensione.

ATTENZIONE Quando si chiudono gli alzacristalli elettrici, sussiste il rischio di schiacciamento di mani e dita.

Accertarsi che i passeggeri siano lontani dai finestrini, prima di chiuderli.

ATTENZIONE: Quando si lascia il veicolo incustodito o con altri occupanti, accertarsi sempre di estrarre e portare con sé la chiave di accensione.

Gli alzacristalli elettrici possono essere azionati fino a 10 minuti dopo aver portato il commutatore di accensione su BLOCCO (0)*1.

Funzione di apertura/chiusura automatica dei finestrini anteriori

L'apertura di una delle portiere anteriori disinserisce tale funzione.

Funzione di apertura/chiusura automatica di tutti i finestrini

La chiusura della portiera lato guida disabilita questa funzione.

Riapertura automatica

Se un alzacristallo elettrico incontra resistenza durante la chiusura automatica, l'operazione di chiusura viene interrotta e il cristallo si riapre.

La funzione di riapertura automatica del finestrino lato guidatore viene disinserita se si continua a tirare l'interruttore verso l'alto.

La funzione di riapertura automatica non rileva più la presenza di ostacoli se il finestrino è quasi chiuso garantendone così una chiusura completa.

Leggi anche:

Honda Civic. Modifica della modalità di alimentazione
Gamma operativa del pulsante ENGINE START/STOP È possibile avviare il motore quando il comando a distanza si trova all'interno del veicolo. Il motore può essere messo in fun ...

Toyota Prius. Messaggi del display multi-informazioni
Quando il sistema di assistenza al parcheggio intelligente semplice non può essere attivato o quando il funzionamento viene arrestato, annullato, ecc., sul display multi-informazioni viene vi ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Precauzioni per la sicurezza riguardanti la cintura di sicurezza
Allacciare sempre la propria cintura di sicurezza e assicurarsi che tutti i passeggeri abbiano allacciato a loro volta le rispettive cinture di sicurezza prima di mettersi in viaggio. Gli airbag ...