Honda Civic: Funzionamento automatico (controllo luci automatico) - Interruttori luci - Funzionamento degli interruttori sul volante - Comandi - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Funzionamento automatico (controllo luci automatico)

Il controllo luci automatico può essere utilizzato quando il commutatore di accensione si trova su ACCENSIONE (II)*1.

Modelli con retronebbia

Quando l'interruttore luci è su AUTO, i fari e le altre luci esterne si accenderanno e spegneranno automaticamente a seconda della luminosità esterna.

Interruttori luci

Modelli senza retronebbia

Se si porta l'interruttore luci su AUTO, i fari e le altre luci esterne si accenderanno e spegneranno automaticamente a seconda della luminosità esterna.

Interruttori luci

*1: I modelli con sistema di accesso senza chiavi sono dotati di un pulsante ENGINE START/ STOP invece che di un commutatore di accensione.

Si consiglia di accendere le luci manualmente durante la guida notturna, in condizioni di nebbia fitta o in aree buie quali lunghe gallerie o parcheggi coperti.

Il sensore luce si trova nella posizione indicata nella figura che segue.

Non coprire questo sensore in alcun modo; in caso contrario, il sistema di illuminazione automatica potrebbe non funzionare correttamente.

Interruttori luci

Sensibilità strumentazione interna

I fari si accendono automaticamente quando i tergicristalli vengono utilizzati più volte entro un certo intervallo di tempo con l'interruttore fari in posizione AUTO.

I fari si spengono automaticamente dopo alcuni minuti se i tergicristalli vengono arrestati.

Modelli senza retronebbia

Regolare la sensibilità delle luci automatiche come segue:

Interruttori luci

Leggi anche:

Škoda Rapid. Trasporto sul portapacchi sul tetto
Fig. 109 Punti di fissaggio I punti di fissaggio A e B si trovano su entrambi i lati del veicolo fig. 109. Il montaggio/lo smontaggio del portapacchi sul tetto avviene in base alle istruzio ...

Citroën C-Elysée. Additivo AdBlue® e sistema SCR (Diesel BlueHDi)
Per garantire il rispetto dell'ambiente e della nuova normativa Euro 6, senza alterare le performance né penalizzare i consumi di carburante dei motori Diesel, CITROËN ha fatto la scelta di ...

Škoda Rapid. MirrorLink
Introduzione al tema È possibile instaurare un collegamento solo con un dispositivo esterno che supporti il sistema di comunicazione MirrorLink. Vale per Infotainment Columbus, Amundsen, Bolero: ...