Honda Civic: Funzionamento automatico (controllo luci automatico) - Interruttori luci - Funzionamento degli interruttori sul volante - Comandi - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Funzionamento automatico (controllo luci automatico)

Il controllo luci automatico può essere utilizzato quando il commutatore di accensione si trova su ACCENSIONE (II)*1.

Modelli con retronebbia

Quando l'interruttore luci è su AUTO, i fari e le altre luci esterne si accenderanno e spegneranno automaticamente a seconda della luminosità esterna.

Interruttori luci

Modelli senza retronebbia

Se si porta l'interruttore luci su AUTO, i fari e le altre luci esterne si accenderanno e spegneranno automaticamente a seconda della luminosità esterna.

Interruttori luci

*1: I modelli con sistema di accesso senza chiavi sono dotati di un pulsante ENGINE START/ STOP invece che di un commutatore di accensione.

Si consiglia di accendere le luci manualmente durante la guida notturna, in condizioni di nebbia fitta o in aree buie quali lunghe gallerie o parcheggi coperti.

Il sensore luce si trova nella posizione indicata nella figura che segue.

Non coprire questo sensore in alcun modo; in caso contrario, il sistema di illuminazione automatica potrebbe non funzionare correttamente.

Interruttori luci

Sensibilità strumentazione interna

I fari si accendono automaticamente quando i tergicristalli vengono utilizzati più volte entro un certo intervallo di tempo con l'interruttore fari in posizione AUTO.

I fari si spengono automaticamente dopo alcuni minuti se i tergicristalli vengono arrestati.

Modelli senza retronebbia

Regolare la sensibilità delle luci automatiche come segue:

Interruttori luci

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Luce retronebbia (se in dotazione)
Per accendere la luce retronebbia: Posizionare l'interruttore luci nella posizione fari, quindi smistare l'interruttori luci (1) nella posizione luci retronebbia. Per spegnere le luci retro ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Geometria delle ruote ed equilibratura degli pneumatici
La geometria e l'equilibratura delle ruote del vostro veicolo sono state accuratamente messe a punto in fabbrica per massimizzare la dura e la funzionalità generale degli pneumatici. Qu ...

KIA Cee'd. Funzionamento del sistema VSM
Quando il VSM è in funzione: La segnalazione luminosa ESC (segnalazione luminosa controllo elettronico della stabilità) ( ) lampeggerà. Il volante potrebbe essere cont ...