Honda Civic: Impostazione del limite di velocità - Limitatore di velocità intelligente - Durante la guida - Guida - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Impostazione del limite di velocità

Modelli con cambio manuale

Quando il regime motore diminuisce, tentare di passare alla marcia inferiore.

Non utilizzare il limitatore di velocità intelligente in aree con unità di misura diverse da quella del limitatore.

Modelli con guida a destra eccetto modelli per Cipro

Modificare l'unità di misura visualizzata della velocità impostata del veicolo con la stessa unità di misura delle aree di guida. Tachimetro

Se si imposta il limitatore di velocità intelligente quando il limite di velocità rilevato dal sistema di riconoscimento della segnaletica stradale è inferiore a 30 km/h (20 mph), la funzione di limitazione della velocità e la funzione di avvertimento potrebbero interrompersi.

Se la velocità del veicolo è superiore al limite di velocità rilevato dal sistema di riconoscimento della segnaletica stradale, il veicolo decelera lentamente al valore del limite di velocità o inferiore. Se necessario, rallentare premendo il pedale del freno.

Se la velocità del veicolo supera il limite di velocità di 3 km/h o più, viene emesso un segnale acustico e il limite velocità visualizzato lampeggia.

■ Quando il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale rileva il nuovo segnale del limite di velocità Il limitatore di velocità intelligente viene impostato sul nuovo limite di velocità rilevato dal sistema di riconoscimento della segnaletica stradale.

Limitatore di velocità intelligente

Il limitatore di velocità intelligente può anche interrompersi quando il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale rileva solo segnali aggiuntivi del limite di velocità.

Limitatore di velocità intelligente

■ La funzione di limitazione della velocità e la funzione di avvertimento potrebbero interrompersi se non è presente il segnale del limite di velocità nella schermata del sistema di riconoscimento della segnaletica stradale quando:

Limitatore di velocità intelligente

■ Quando il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale rileva il limite di velocità mentre il limitatore di velocità intelligente è in pausa La funzione di limitazione della velocità e la funzione di avvertimento vengono ripristinate automaticamente.

Limitatore di velocità intelligente

■ Quando il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale non rileva il limite di velocità per un certo periodo di tempo mentre il limitatore di velocità intelligente è attivato Durante la guida, oltre a non rilevare il limite di velocità, il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale potrebbe non visualizzare il limite di velocità.

Tuttavia, le funzioni del limitatore di velocità intelligente continuano a funzionare.

Limitatore di velocità intelligente

Leggi anche:

Renault Megane. Stazionamento assistito
È una funzione che vi assiste nella manovra di stazionamento. Togliete le mani del volante; solo i pedali e la leva del cambio rimangono sotto il vostro controllo. In qualsiasi mom ...

Škoda Rapid. Importazione delle proprie destinazioni
Introduzione al tema Fig. 166 Applicazione MyDestination nelle pagine Internet ŠKODA Fig. 167 Pagine Internet ŠKODA Connect Questo capitolo descrive le destinazioni che possono impo ...

Lexus CT200H. Selezione della sorgente audio
Questa sezione illustra il passaggio fra diverse sorgenti audio, ad esempio radio e CD. Modifica della sorgente audio Premere il pulsante "AUDIO" per visualizzare la schermata "Sorgente". Se ...