Honda Civic: Impostazione del limite di velocità
- Quando si rilascia il pulsante -/SET o RES/+, il limitatore di velocità intelligente viene impostato sul limite di velocità rilevato dal sistema di riconoscimento della segnaletica stradale. Viene visualizzato il limite di velocità.
Modelli con cambio manuale
Quando il regime motore diminuisce, tentare di passare alla marcia inferiore.
Non utilizzare il limitatore di velocità intelligente in aree con unità di misura diverse da quella del limitatore.
Modelli con guida a destra eccetto modelli per Cipro
Modificare l'unità di misura visualizzata della velocità impostata del veicolo con la stessa unità di misura delle aree di guida. Tachimetro
Se si imposta il limitatore di velocità intelligente quando il limite di velocità rilevato dal sistema di riconoscimento della segnaletica stradale è inferiore a 30 km/h (20 mph), la funzione di limitazione della velocità e la funzione di avvertimento potrebbero interrompersi.
Se la velocità del veicolo è superiore al limite di velocità rilevato dal sistema di riconoscimento della segnaletica stradale, il veicolo decelera lentamente al valore del limite di velocità o inferiore. Se necessario, rallentare premendo il pedale del freno.
Se la velocità del veicolo supera il limite di velocità di 3 km/h o più, viene emesso un segnale acustico e il limite velocità visualizzato lampeggia.
■ Quando il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale rileva il nuovo segnale del limite di velocità Il limitatore di velocità intelligente viene impostato sul nuovo limite di velocità rilevato dal sistema di riconoscimento della segnaletica stradale.
Il limitatore di velocità intelligente può anche interrompersi quando il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale rileva solo segnali aggiuntivi del limite di velocità.
■ La funzione di limitazione della velocità e la funzione di avvertimento potrebbero interrompersi se non è presente il segnale del limite di velocità nella schermata del sistema di riconoscimento della segnaletica stradale quando:
- Viene rilevato il limite di velocità o un altro limite designato.
- Il veicolo è in fase di entrata/uscita dall'autostrada.
- Si sta effettuando una svolta, azionando un indicatore di direzione, per cambiare direzione a un incrocio.
■ Quando il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale rileva il limite di velocità mentre il limitatore di velocità intelligente è in pausa La funzione di limitazione della velocità e la funzione di avvertimento vengono ripristinate automaticamente.
■ Quando il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale non rileva il limite di velocità per un certo periodo di tempo mentre il limitatore di velocità intelligente è attivato Durante la guida, oltre a non rilevare il limite di velocità, il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale potrebbe non visualizzare il limite di velocità.
Tuttavia, le funzioni del limitatore di velocità intelligente continuano a funzionare.
Leggi anche:
Hyundai Ioniq Hybrid. Se il motore non si avvia
Se il motore non gira o gira lentamente
Assicurarsi che la leva cambio sia
in P (Parcheggio). Il veicolo si avvia
solo quando la leva cambio è
posizionata in P (Parcheggio).
Control ...
Honda Civic. Potenza del segnale del comando a distanza
bassa
Il veicolo trasmette onde radio per individuare il comando a distanza durante
il bloccaggio/
sbloccaggio delle portiere e del portellone o l'avvio del motore.
Nei casi riportati di seguito, il b ...
Hyundai Ioniq Hybrid. Sensore radar anteriore AEB
Per far sì che il sistema AEB operi a
dovere, assicurarsi sempre che il
copri lente del sensore radar sia
pulito ed esente da morchia, neve o
corpi estranei. La presenza di
morchia, ne ...