Honda Civic: Lunotto termico/Specchietto retrovisore
riscaldato Pulsante
Premere il pulsante del lunotto termico e dello specchietto retrovisore riscaldato per disappannare il lunotto e gli specchietti retrovisori con il commutatore di accensione su ACCENSIONE (II)*1.

Il lunotto termico e gli specchietti retrovisori riscaldati si spengono automaticamente dopo 10-30 minuti a seconda della temperatura esterna.
Tuttavia, se la temperatura esterna è pari o inferiore a 0C, non si spengono automaticamente.
AVVISO Quando si pulisce la parte interna del lunotto, prestare attenzione a non danneggiare le resistenze filiformi sul cristallo.
La pulizia del lunotto deve essere effettuata esclusivamente con un movimento orizzontale seguendo la disposizione delle resistenze filiformi.
Questo sistema consuma molta alimentazione; pertanto, spegnerlo dopo il disappannamento del lunotto. Inoltre, non utilizzare il sistema per un lungo periodo con il motore a regime minimo. Ciò potrebbe scaricare la batteria rendendo difficile l'avviamento del motore.
Quando la temperatura esterna è inferiore a 5C, lo specchietto retrovisore riscaldato si può attivare automaticamente per 10 minuti portando il commutatore di accensione su ACCENSIONE (II)*1.
*1: I modelli con sistema di accesso senza chiavi sono dotati di un pulsante ENGINE START/ STOP invece che di un commutatore di accensione.
Leggi anche:
Citroën C-Elysée. Cambio pilotato
Cambio pilotato a cinque marce che offre, a scelta, il comfort
dell'automatismo o il piacere dell'inserimento manuale delle marce.
Sono
proposte due modalità di guida:
la modalità automatiz ...
Škoda Rapid. Sistemi di frenata e di stabilità
Introduzione al tema
I sistemi di frenata e di stabilità si attivano automaticamente a ogni
inserimento
dell'accensione se non diversamente indicato.
Per gli errori consultare il capitolo ...
Lexus CT200H. Arresto del sistema ibrido
Arrestare completamente il veicolo.
Inserire il freno di stazionamento.
Portare la posizione del cambio su P.
Verificare che sull'indicatore di posizione
del cambio appaia P.
Premere l'i ...