Honda Civic: Per regolare il sistema - Abbaglianti automatici - Funzionamento degli interruttori sul volante - Comandi - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Per regolare il sistema

Regolare il sistema quando il veicolo è parcheggiato con il commutatore di accensione su ACCENSIONE (II)*1 e l'interruttore luci è in posizione AUTO.

Per disabilitare il sistema: Tirare la leva dell'interruttore luci verso sé e tenerla in questa posizione per 40 secondi. La spia abbaglianti automatici nel quadro strumenti lampeggerà due volte.

Per abilitare il sistema: Tirare la leva dell'interruttore luci verso sé e tenerla in questa posizione per 30 secondi. La spia abbaglianti automatici nel quadro strumenti lampeggerà una volta.

Per impostare la sensibilità alta: Tirare la leva dell'interruttore luci verso sé e tenerla in questa posizione per 2 minuti.

La spia abbaglianti automatici sul quadro strumenti lampeggia tre volte. L'impostazione viene ripristinata quando il commutatore di accensione viene portato su BLOCCO (0)*1.

Abbaglianti automatici

*1: I modelli con sistema di accesso senza chiavi sono dotati di un pulsante ENGINE START/ STOP invece che di un commutatore di accensione.

Ad ogni accensione del motore, gli abbaglianti automatici conservano l'ultima impostazione di disabilitazione o abilitazione selezionata.

Leggi anche:

Peugeot 308. Comando del tergicristallo
Programmazione Il veicolo può prevedere anche alcune funzioni programmabili : funzionamento automatico del tergicristallo anteriore, funzionamento del tergicristallo posteriore all'inserimento ...

Renault Megane. Alzavetro con comando elettrico
Questi sistemi funzionano: con motore acceso; dopo lo spegnimento del motore, fino all'apertura di una porta anteriore (per non più di 12 minuti circa); con il motore spento, le por ...

KIA Cee'd. Attenzione del conducente
Il conducente deve usare prudenza nelle situazioni di cui sotto poiché il sistema potrebbe non assistere il conducente o potrebbe non funzionare a dovere. Non incollare o applicare nessu ...